foto tatuaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
no. difenditraditori
difendo la libertà di pensiero e di azione. Difendo il fatto che non tutti sono perfetti. Non difendo un tradimento che non meritavi. Ma tu butti via 5anni di amore.... sì, lei poi ha agito come una che non ama e non rispetta... però quei 5anni secondo mem ti ha amato. Solo che poi ha capito che non era più così. Se ti avesse lasciato allora sarebbe stata stronza lo stesso? Invece ha tradito. Forse non per ribellarsi a te, ma ai suoi sentimenti... chissà... certo è che ti ha lasciato malamente. E questo la rende stronza, ovviamente... Ripeto, leone, non vedi le sfumature...

O

Old Leone 73

Guest
difendo la libertà di pensiero e di azione. Difendo il fatto che non tutti sono perfetti. Non difendo un tradimento che non meritavi. Ma tu butti via 5anni di amore.... sì, lei poi ha agito come una che non ama e non rispetta... però quei 5anni secondo mem ti ha amato. Solo che poi ha capito che non era più così. Se ti avesse lasciato allora sarebbe stata stronza lo stesso? Invece ha tradito. Forse non per ribellarsi a te, ma ai suoi sentimenti... chissà... certo è che ti ha lasciato malamente. E questo la rende stronza, ovviamente... Ripeto, leone, non vedi le sfumature...
s

a parte che già una volta l'avevo perdonata con grande sforzo, e poi se me l'avesse detto prima di partire per lavoro, avrei sofferto ma l'avrei capita e rispettate più di adesso, questo il punti se le i mi avesse davvero amaro primo molto porbabilmete non mi avrebbe lasciato e secondo non in questo modo. quindi diciamo che le è quai venuto comodo stare con me sapendo benissmo che prima o poi mia avrebbe lasciato in malomodose nona vessi soddisfatto tutti i suoi porb, e come ha fatto col suo precedente ex. questo a dimostazione che la gente insicura e con patologie varie, non cambia ma ha bisongo di tradire (ovviamante col sesso) e quindi attaccarsi a qualcuno che soddisfi anche i problemi suoi per poter lasciare il ragazzo. e la cosa continuerà a vita, perchè sono persone che non stare in amniera stabile con una persona, perchè nonsa amare su serio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.