O
Old Leone 73
Guest
Io non ti ho mai dato dello stronzo e tu perchè lo fai?
Non gioco più con te. Basta!!
Ti tradisco.
perchè sei più volgare ed inrispettoso di un parolaccia.
Io non ti ho mai dato dello stronzo e tu perchè lo fai?
Non gioco più con te. Basta!!
Ti tradisco.
perchè sei più volgare ed inrispettoso di un parolaccia.
difendo la libertà di pensiero e di azione. Difendo il fatto che non tutti sono perfetti. Non difendo un tradimento che non meritavi. Ma tu butti via 5anni di amore.... sì, lei poi ha agito come una che non ama e non rispetta... però quei 5anni secondo mem ti ha amato. Solo che poi ha capito che non era più così. Se ti avesse lasciato allora sarebbe stata stronza lo stesso? Invece ha tradito. Forse non per ribellarsi a te, ma ai suoi sentimenti... chissà... certo è che ti ha lasciato malamente. E questo la rende stronza, ovviamente... Ripeto, leone, non vedi le sfumature...no. difenditraditori
sdifendo la libertà di pensiero e di azione. Difendo il fatto che non tutti sono perfetti. Non difendo un tradimento che non meritavi. Ma tu butti via 5anni di amore.... sì, lei poi ha agito come una che non ama e non rispetta... però quei 5anni secondo mem ti ha amato. Solo che poi ha capito che non era più così. Se ti avesse lasciato allora sarebbe stata stronza lo stesso? Invece ha tradito. Forse non per ribellarsi a te, ma ai suoi sentimenti... chissà... certo è che ti ha lasciato malamente. E questo la rende stronza, ovviamente... Ripeto, leone, non vedi le sfumature...