e quindi?secondo me la batteria dedicata è una comodità enorme. Le pile o mi scordo di caricarle (e ci mettono 12ore!!) o se le compro usa e getta spendo una cifra folle.
Invece il caricatore è come per il cell, quindi la sera magari la colleghi, se serve, e il giorno dopo è ok.
Per il resto, credo sia importante se le foto le fai per lo più di sera e in luoghi chiusi, perchè non tutte le macchientte hanno le stesse potenzialità per quella situazione!!
Ciao mitica,secondo me la batteria dedicata è una comodità enorme. Le pile o mi scordo di caricarle (e ci mettono 12ore!!) o se le compro usa e getta spendo una cifra folle.
Invece il caricatore è come per il cell, quindi la sera magari la colleghi, se serve, e il giorno dopo è ok.
Per il resto, credo sia importante se le foto le fai per lo più di sera e in luoghi chiusi, perchè non tutte le macchientte hanno le stesse potenzialità per quella situazione!!
Lascia perdere la CASIO, pessime lenti: rischi le vignettature!Restringo a:
- 139 euro, 7 megapixel, batteria dedicata, zoom ottico 3x, Eq. 35-105 mm/35mm, otturatore 15 – 1/1.500 sec., 125 grammi bella e compatta, Canon Digital Ixus 70![]()
- 139 euro, 9 megapixel, batteria dedicata, zoom ottico 3x, Eq. 38-114mm/35mm, otturatore 1/2 - 1/2000 sec, 100 grammi, bella e compatta, Casio Exilim Z85
Chiaro che la seconda è più performante, quindi mi chiedo sulla qualità di obiettivi e di scocca. Si dice così?
Ciao mitica,
controllerò meglio...ma credo che tutte le digitali da Rita citate abbiano la funzione impostazione ISO e flash...
Air
Non ho pretese pazzesche. Solo che si vedano la facce se faccio una foto a una cena...gente quando si parla di compatte non si può pretendere di fare foto in notturna.accontentatevi, altrimenti vi comprate delle reflex
Io ce l'ho ...gente quando si parla di compatte non si può pretendere di fare foto in notturna.accontentatevi, altrimenti vi comprate delle reflex
beh la mia si difende molto bene anche in notturnagente quando si parla di compatte non si può pretendere di fare foto in notturna.accontentatevi, altrimenti vi comprate delle reflex
non fare la saputella, trigliabeh la mia si difende molto bene anche in notturna![]()
ovvia, almeno sulla mia consentimelo ... su tutto il resto ci capisco un pinonon fare la saputella, triglia
Fra le due la seconda ha caratteristiche molto migliori e peso/dimensione sono di minore impatto.Ciao.
Vorrei comprare una fotocamera... sui 130-140 euro. Qualche suggerimento sulle caratteristiche da considerare?
Ad esempio meglio le batterie dedicate o quelle stilo normali?
Ecco cosa scegliere (vedo numeri diversi ma non so quanto conti)
- 139 euro, 7 megapixel, batteria dedicata, zoom ottico 3x, Eq. 35-105 mm/35mm, otturatore 15 – 1/1.500 sec., 125 grammi bella e compatta
- 123 euro, 8 megapixel, batteria stilo AA, zoom ottico 4x, eq. 35-140mm, otturatore 15 – 1/2.000 sec., 175 grammi, più grande e meno compatta
Stessa marca.
Che faccio?
cos'è?beh la mia si difende molto bene anche in notturna![]()
Infatti mi stavo orientando per quella ma qui mi dicono che non va bene l'ottica.Fra le due la seconda ha caratteristiche molto migliori e peso/dimensione sono di minore impatto.
quella che dismetto lo era... niente in notturna.. nisbagente quando si parla di compatte non si può pretendere di fare foto in notturna.accontentatevi, altrimenti vi comprate delle reflex
la pronipote della tua, powershot A720 iscos'è?