Macché studiate. Io scatto. Dove cojo cojo :carneval:ma come siete bravi! io di tecnica non ci capisco una mazz*, ma guardo le composizioni e sono studiatissime!! complimenti a tutti davvero![]()
molto belli. Bellissimo il castello !
allora sei fortunato! E comunque, allora hai un buon occhio !Macché studiate. Io scatto. Dove cojo cojo :carneval:
Buscopann
Più la prima della seconda. Diciamo che le macchine digitali aiutano tanto. Se la foto fa schifo la cancelli subito e il rullino non finisce mai :carneval:allora sei fortunato! E comunque, allora hai un buon occhio !![]()
Maremma..sembrano le 3 parche quelle là dietro :carneval:Guardate questa foto, dal archivio Life (trovata nel link che ha messo Brunetta) Non è straordinaria? Dice così tanto, narra una View attachment 9545storia...
Ingrid Bergman a Stromboli... lo scandalo della liaison con Rossellini... la nordica peccatrice[emoji15]Maremma..sembrano le 3 parche quelle là dietro :carneval:
Buscopann
Non avevo riconosciuto lei e non sapevo la storia. Ma in effetti la si poteva leggere anche senza conoscere i protagonisti e i dettagli.Ingrid Bergman a Stromboli... lo scandalo della liaison con Rossellini... la nordica peccatrice[emoji15]
grazie, interessantissimo.Visto che vi interessa l'argomento: http://ilcassetto.forumcommunity.net/
splendida davvero.:up:Guardate questa foto, dal archivio Life (trovata nel link che ha messo Brunetta) Non è straordinaria? Dice così tanto, narra una View attachment 9545storia...
Mi ricorda questa foto che si intitila "American girl in Italy".Ingrid Bergman a Stromboli... lo scandalo della liaison con Rossellini... la nordica peccatrice[emoji15]
A me sembrano molto diverse. Nella prima caso c'è il disprezzo. Nella tua il testosterone si taglia col coltello.Mi ricorda questa foto che si intitila "American girl in Italy".
Diversa nel contesto, ma simile nel messaggio.
![]()
"Apprezzare" in quel modo una che cammina per strada per me è come disprezzarla, o no?A me sembrano molto diverse. Nella prima caso c'è il disprezzo. Nella tua il testosterone si taglia col coltello.
Buscopann
Direi proprio di no.Apprezzare in quel modo una che cammina per strada per me è come disprezzarla, o no?
Vallo a dire a quella che è a dieta stretta!!Direi proprio di no.
Se guardo un cannolo siciliano nella vetrina della pasticceria con aria sognante non lo sto proprio disprezzando.
Buscopann
Apprezzare in quel modo una che cammina per strada per me è come disprezzarla, o no?
Sì.non ci avevo mai pensato ma non hai tutti i torti.
soprattutto un tempo gli uomini in gruppo mettevano in imbarazzo le donne scherzando pesantemente fra loro mentre presi uno ad uno magari non ne reggevano lo sguardo.
per lo scandalo di cui si parlava sopra ..la rivale della bergman era la magnani ,vero?
E' tutto per te :carneval:Vallo a dire a quella che è a dieta stretta!!![]()
E poi lei era sposata e aveva una figlia, Pia. Nella causa di divorzio hanno messo in mezzo la figlia, credo, e ha scelto il padre.