danny
Utente di lunga data
Magari è morto di Covid o per il vaccino...Ne so quanto te
Oramai, da separato, si darà alla pazza gioia!![]()
(dai spero di no, ma è proprio scomparso dopo aver detto che era positivo).
Magari è morto di Covid o per il vaccino...Ne so quanto te
Oramai, da separato, si darà alla pazza gioia!![]()
Oh cacchio. Speriamo proprio di noMagari è morto di Covid o per il vaccino...
(dai spero di no, ma è proprio scomparso dopo aver detto che era positivo).
Tanti hanno abbandonato il forum...Oh cacchio. Speriamo proprio di no![]()
Ma infatti quello era il senso della mia prima risposta. Libero dal matrimonio, immagino che avrà da star dietro a decine di tresche, tra la nuova "ufficiale"Tanti hanno abbandonato il forum...
È vivo tranquillo.Tanti hanno abbandonato il forum...
vorrei vedere quanto ci sia di reale di quello che scrivono certi personaggi sul forumMa infatti quello era il senso della mia prima risposta. Libero dal matrimonio, immagino che avrà da star dietro a decine di tresche, tra la nuova "ufficiale", e tutto il resto del mondo
![]()
Beh no…i miei figli vaccinati sono stati dimmmerda per qualche giorno.Tranquillo. Qui a tutti è andata bene. Non una reazione avversa, nessuno è stato male, nessuno è morto, nessuno ha conoscenti che siamo stati male, una passeggiata.
I miei fortunatamente no....Beh no…i miei figli vaccinati sono stati dimmmerda per qualche giorno.
Non lo so, non mi riferisco a nessuno però in particolare. Direi che qui dentro, è buono avere temi su cui confrontarsi. Mentre al di fuori, so che alcune sono persone (e non personaggi) non diverse da ciò che scrivono qui dentrovorrei vedere quanto ci sia di reale di quello che scrivono certi personaggi sul forum
già ma credo non siano tutti cosìNon lo so, non mi riferisco a nessuno però in particolare. Direi che qui dentro, è buono avere temi su cui confrontarsi. Mentre al di fuori, so che alcune sono persone (e non personaggi) non diverse da ciò che scrivono qui dentro![]()
Non so che dirti, se non che in questo sono abituata a guardare a megià ma credo non siano tutti così
Pensa alla fatica di non essere se stessiNon so che dirti, se non che in questo sono abituata a guardare a me
Si vince qualcosa da un confronto in cui non si è se stessi?![]()
Molti (almeno da qualche la parte lo avevo sentito) dicono che in Internet diventiamo un pò tutti quello che si vorrebbe essere (erano psicologi che lo dicevano, eh)Pensa alla fatica di non essere se stessi
Al netto che non ne colgo la motivazione![]()
Si può essere che la finalità sia la motivazioneMolti (almeno da qualche la parte lo avevo sentito) dicono che in Internet diventiamo un pò tutti quello che si vorrebbe essere (erano psicologi che lo dicevano, eh)
Ribadisco: non lo so. Forse dipende anche dalla "finalità" con cui si partecipa.
è semplicissima la motivazione, crearsi un se stesso ideale o che ci piace di più , oppure recitare una parte per incuriosire e attirare altre personePensa alla fatica di non essere se stessi
Al netto che non ne colgo la motivazione![]()
esatto, praticamente ti crei il tuo avatar o personaggio idealeMolti (almeno da qualche la parte lo avevo sentito) dicono che in Internet diventiamo un pò tutti quello che si vorrebbe essere (erano psicologi che lo dicevano, eh)
Ribadisco: non lo so. Forse dipende anche dalla "finalità" con cui si partecipa.
Preoccupante peròè semplicissima la motivazione, crearsi un se stesso ideale o che ci piace di più , oppure recitare una parte per incuriosire e attirare altre persone
Bisogna resistere. Ci vogliono opprimere e sottomettere, ma non ce la faranno.Oggi hanno detto in TV che renderanno obbligatorio il Green Pass sia nel pubblico che nel privato....
Vedi tu ........
Pure mia madreBisogna resistere. Ci vogliono opprimere e sottomettere, ma non ce la faranno.
Meglio morire di fame senza lavoro che darla vinta a queste merde che ci godono e basta a vedere che ci si fa la puntura
Io la penso cosi
Se non ti sentiamo più è sicuramente colpa tuaSi, lo ammetto, sono un po' in ritardo... Sembra fatto tutto a modino, ma proprio oggi hanno dato l'obbligo del vaccino dal 15 Ottobre...
Se non mi sentite più...
Vi ho voluto BBENE