Fra 1 ora ... la mia "prima dose" !!!

Pincopallino

Utente di lunga data
Tranquillo. Qui a tutti è andata bene. Non una reazione avversa, nessuno è stato male, nessuno è morto, nessuno ha conoscenti che siamo stati male, una passeggiata.
Beh no…i miei figli vaccinati sono stati dimmmerda per qualche giorno.

Foglia

utente viva e vegeta
vorrei vedere quanto ci sia di reale di quello che scrivono certi personaggi sul forum
Non lo so, non mi riferisco a nessuno però in particolare. Direi che qui dentro, è buono avere temi su cui confrontarsi. Mentre al di fuori, so che alcune sono persone (e non personaggi) non diverse da ciò che scrivono qui dentro ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non so che dirti, se non che in questo sono abituata a guardare a me ;)
Si vince qualcosa da un confronto in cui non si è se stessi? ;)
Pensa alla fatica di non essere se stessi
Al netto che non ne colgo la motivazione :)

Foglia

utente viva e vegeta
Pensa alla fatica di non essere se stessi
Al netto che non ne colgo la motivazione :)
Molti (almeno da qualche la parte lo avevo sentito) dicono che in Internet diventiamo un pò tutti quello che si vorrebbe essere (erano psicologi che lo dicevano, eh) ;)
Ribadisco: non lo so. Forse dipende anche dalla "finalità" con cui si partecipa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Molti (almeno da qualche la parte lo avevo sentito) dicono che in Internet diventiamo un pò tutti quello che si vorrebbe essere (erano psicologi che lo dicevano, eh) ;)
Ribadisco: non lo so. Forse dipende anche dalla "finalità" con cui si partecipa.
Si può essere che la finalità sia la motivazione

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è semplicissima la motivazione, crearsi un se stesso ideale o che ci piace di più , oppure recitare una parte per incuriosire e attirare altre persone
Preoccupante però
Preferisco attirare o non attirare per quello che sono

Skorpio

Utente di lunga data
Oggi hanno detto in TV che renderanno obbligatorio il Green Pass sia nel pubblico che nel privato....

Vedi tu ........
Bisogna resistere. Ci vogliono opprimere e sottomettere, ma non ce la faranno.

Meglio morire di fame senza lavoro che darla vinta a queste merde che ci godono e basta a vedere che ci si fa la puntura

Io la penso cosi

Lostris

Utente Ludica
Bisogna resistere. Ci vogliono opprimere e sottomettere, ma non ce la faranno.

Meglio morire di fame senza lavoro che darla vinta a queste merde che ci godono e basta a vedere che ci si fa la puntura

Io la penso cosi
Pure mia madre 🙄

E non sto scherzando 😔

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Si, lo ammetto, sono un po' in ritardo... Sembra fatto tutto a modino, ma proprio oggi hanno dato l'obbligo del vaccino dal 15 Ottobre...

Se non mi sentite più...

Vi ho voluto BBENE
Se non ti sentiamo più è sicuramente colpa tua🤭