Fra 1 ora ... la mia "prima dose" !!!

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
È vivo tranquillo.
non ho contatti ma scrive su altri forum
Evidentemente sono più simpatici di noi 😆
Io non vi tradisco ma solo perché non riuscirei a seguire un altro forum. Già solo con questo mi capita di intrecciare le storie personali.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Evidentemente sono più simpatici di noi 😆
Io non vi tradisco ma solo perché non riuscirei a seguire un altro forum. Già solo con questo mi capita di intrecciare le storie personali.
Anche io scrivo solo qui
Sapevo dove scriveva e ho curiosato per tranquillizzare @danny

Cattivik

Utente di lunga data
Si, lo ammetto, sono un po' in ritardo... Sembra fatto tutto a modino, ma proprio oggi hanno dato l'obbligo del vaccino dal 15 Ottobre...

Se non mi sentite più...

Vi ho voluto BBENE
... oh cazzo!!! Io pensavo che il tuo essere cosi... maleducato fosse una delle tante reazioni avverse al vaccino...

Cattivik

Skorpio

Utente di lunga data
Anche io scrivo solo qui
Sapevo dove scriveva e ho curiosato per tranquillizzare @danny
È morto alla seconda di Astra zeneca la scorsa primavera, secco come un chiodo tra le braccia della infermiera che gli ha fatto la puntura

Lo sanno tutti

C'è anche chi qui dentro è andato al suo funerale, ma ovviamente sta zitto perché dire il motivo della scomparsa torna male.

danny

Utente di lunga data
È morto alla seconda di Astra zeneca la scorsa primavera, secco come un chiodo tra le braccia della infermiera che gli ha fatto la puntura

Lo sanno tutti

C'è anche chi qui dentro è andato al suo funerale, ma ovviamente sta zitto perché dire il motivo della scomparsa torna male.
Ma sai che sei un pirla?.
Negli ultimi suoi messaggi aveva detto che era positivo al Covid.
Scherzaci pure.
Sei forse un negazionista dei morti per Covid? O solo pirla per scherzarci su?
E comunque si muore, ne abbiamo avuti di forumisti deceduti, vedasi Marietto.
Mi fa invece piacere sapere che Arci è ancora vivo e che si è stufato del forum.
E capisco perché.
Sta roba è umorismo da terza media.

Ultima modifica: