Fra dieci giorni ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Salsa in linea.
Siamo cinque o sei coppie e l'esibizione si farà sincronizzati tutti insieme (almeno dovrebbe...) in una discoteca nel pieno della serata.
Bello! Al centro della scena :)
In bocca al lupo e tanta energia a te e alla tua partner!

morfeo78

Utente di lunga data
suono dal vivo con la mia band. Ma per me non è una grossa novità... oramai sono tanti anni che lo faccio.

Ho una serata l' 1 ed una il 20. E speriamo siano l'inizio di una lunga serie :rolleyes:

Grande!
Io ho già fatto gare, solitamente di arti marziali, ma il pubblico era per la maggior parte composto da marzialisti in attesa del loro turno.

Mentre con un "vero pubblico" è la prima volta per me.

Pensa che lunedì durante le prove stavo andando benissimo con la mia dama fino a che non è passato a fianco l'istruttore che ci dice "bravi! siete perfetti voi due insieme!"

TAPATRAAAAAK!!! non ho più fatto due passi corretti consecutivi... manco il tempo riuscivo a tenere :incazzato:.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
In bocca al lupo pure a te, caro!

Grazie. :mrgreen:

Ma io sono facilitato. E' un tributo ai Van Halen. Per renderlo un po' più divertente ho dovuto riarrangiare il basso ove possibile. Troppo facile. :mrgreen:

Grande!
Io ho già fatto gare, solitamente di arti marziali, ma il pubblico era per la maggior parte composto da marzialisti in attesa del loro turno.

Mentre con un "vero pubblico" è la prima volta per me.

Pensa che lunedì durante le prove stavo andando benissimo con la mia dama fino a che non è passato a fianco l'istruttore che ci dice "bravi! siete perfetti voi due insieme!"

TAPATRAAAAAK!!! non ho più fatto due passi corretti consecutivi... manco il tempo riuscivo a tenere :incazzato:.
sbagliamo tutti. L'importante è che non se ne accorga nessuno :D

morfeo78

Utente di lunga data
sbagliamo tutti. L'importante è che non se ne accorga nessuno :D
Infatti ho proposto di mettere la nostra coppia al centro fra tutte le altre, così se ad un certo punto cominciamo a fare tutt'altro, agli occhi degli spettatori sembriamo "i primi ballerini" che devono risaltare fuori dal coro :carneval:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Infatti ho proposto di mettere la nostra coppia al centro fra tutte le altre, così se ad un certo punto cominciamo a fare tutt'altro, agli occhi degli spettatori sembriamo "i primi ballerini" che devono risaltare fuori dal coro :carneval:
il mio insegnante mi ha sempre detto "Quando fai un errore madornale che non sei riuscito a nascondere rifallo subito dopo! Tutti crederanno che era voluto! "

Saggio! ;)

lunaiena

Scemo chi legge
Salsa in linea.
Siamo cinque o sei coppie e l'esibizione si farà sincronizzati tutti insieme (almeno dovrebbe...) in una discoteca nel pieno della serata.
suono dal vivo con la mia band. Ma per me non è una grossa novità... oramai sono tanti anni che lo faccio.

Ho una serata l' 1 ed una il 20. E speriamo siano l'inizio di una lunga serie :rolleyes:

In bocca al lupo!

Ultimo

Escluso
Morfeo

Io dopo tre anni di corso...... mi sono esibito al pubblico. Evito di continuare a parlartene, ok morfeo? :rofl::rofl::rofl:

Spero tu abbia come me la capacità di sorridere e ridere a qualsiasi cosa, se hai questa, sei apposto, altrimenti son axxi amari! :rofl::rofl::rofl:

Brunetta

Utente di lunga data
Stai andando malissimo :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho una esibizione in pubblico....
:eek: :scared: :scared: :scared:
Ti capisco mi è capitato più volte ma alla fine il segreto è divertirsi mentre ti esibisci
In bocca al lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.