carissima uragano, quante cose da dirti!
Inizio dal telefono. Dopo 13mesi senza ricariche il gestore annulla la scheda e può dare il numero ad altri, quindi ben venga la chiamata di controllo, magari oggi il numero ce l'ha una casalinga di Bolzano e ti togli il dubbio!
Però.... però però.... quante cose non chiarite nelle vostre storie!
Cosa mediti per il tuo futuro? Il figlio è grande, in teoria tu, giovanissima, potresti reiniziare daccapo e rifarti una vita. Con un uomo che ami.
Ma lui ti ama? Perchè resta nella sua famiglia se dice di non tenerci più? Convenzione? Il divorzio è una realtà sancita da secoli, ormai.... e lo scandalo non scandalizza più nessuno.
Chi è uragano? cosa fa nella vitA? cosa sogna e desidera? e l'uomo che ama sa starle accanto?
inizio dalle cose più semplici: ho chiamato l operatore e mi ha detto che la scheda è ancora intestata a lui e che viene regolarmente utilizzata. Ora mi resta solo da verificare se la utilizza lui personalemnte o se l ha data a qualcuno( che so moglie figlio, amico collega)
e ora viene il difficile: leggevo il tuo post e mi chiedevo cosa mi abbia spinto a fare quella telefonata... forse sto cercando inconsciamente di liberarmi di lui, di trovare una scusa per avere la forza di dirlgi basta, perche nonostante siano passati anni lui non riesce a prendere posizione, dice di non sentirsi pronto, e io invece sento che il tempo scorre inesorabile e perdo ogni giorno di piu la capacita di credere ancora in noi.
vorrei dei bambini una casa nostra dei progetti e invece ho solo qaulche ora di tanto in tanto. A volte penso che sia giusto vivere cosi perche in fondo per ora non ho altre alternative, ma si vive davvero male. è come se ogni giorno un tassellino di qeullo che credevamo fosse il nostro futuro, cade giù e si frantuma in mille pezzetti-
lui è sposato da 3 decenni. io lo sto aspettando da 4 anni ormai. ma ora forse non ci credo più. e tutto il resto è solo uno sciocco pretesto per prenderne coscienza