Stavo per chiedere anch'io!Mi spiegate come avete fatto
In 3 pagine
A passare dalle scopate alla cera di cupra?
Pare ma non ne ho contezza che pure lo sperma sia efficace come crema. In ogni caso saziaStavo per chiedere anch'io!![]()
Sta sera te la mettoStavo per chiedere anch'io!![]()
Ah dici che è per questo che non dimostro la mia età?Pare ma non ne ho contezza che pure lo sperma sia efficace come crema. In ogni caso sazia
Sono stata volutamente trash.
Se lo lasci appiccicare bene tipo maschera sarà per quello sicuramente.Ah dici che è per questo che non dimostro la mia età?![]()
Non so. Me lo hanno detto. Io posso solo testimoniare che sono proteine utili alla dieta.Se lo lasci appiccicare bene tipo maschera sarà per quello sicuramente.
Basta che risciacqui bene, lo tieni una mezz'oretta almeno?
Sicuramente.Non so. Me lo hanno detto. Io posso solo testimoniare che sono proteine utili alla dieta.
Vabbè si parlava di cera di cupra mi era parso. Volevo dare il mio contributo fattivo alla discussione.Sicuramente.
Io confermavo il resto.
Era così trash che mi hai coinvolta.
Non solo dietro.Dietro ogni donna felice c’è un uomo che la scopa come cristo comanda.
Che ne pensate?
No dicevoSe lo lasci appiccicare bene tipo maschera sarà per quello sicuramente.
Basta che risciacqui bene, lo tieni una mezz'oretta almeno?
Se non pratichi sei vecchia. Il sesso aiuta pure le articolazioni. Ti mantiene flessibile e scattante.No dicevo
Che sembro una vecchia
Perché non pratico
Se non pratichi sei vecchia. Il sesso aiuta pure le articolazioni. Ti mantiene flessibile e scattante.
Tutto torna.No dicevo
Che sembro una vecchia
Perché non pratico
No vabbè ma vado in palestraSe non pratichi sei vecchia. Il sesso aiuta pure le articolazioni. Ti mantiene flessibile e scattante.
Ma lo dico sempreTutto torna.
La palestra non è la stessa cosa. Sei capace a piegarti a startack con le gambe sopra le spalle del partner?No vabbè ma vado in palestra
Ma lo dico sempre
Certo che ci riescoLa palestra non è la stessa cosa. Sei capace a piegarti a startack con le gambe sopra le spalle del partner?
La palestra non fa questa flessibilità
E come si fa a sapere se si è stati allaltezza dei suoi comandamenti?Dietro ogni donna felice c’è un uomo che la scopa come cristo comanda.
Che ne pensate?
Se mentri la stai scopando lei ti chiede se la soffitta è da tinteggiare di nuovo, sai che non sei all'altezzaE come si fa a sapere se si è stati allaltezza dei suoi comandamenti?
Io scopo solo in stanze con specchi a soffittoSe mentri la stai scopando lei ti chiede se la soffitta è da tinteggiare di nuovo, sai che non sei all'altezza![]()
Se ti cerca ancora, non essendone obbligata e’ già un segnale.E come si fa a sapere se si è stati allaltezza dei suoi comandamenti?