MK
Utente di lunga data
sicura-mente...ma Actarus mi sembra una persona di una certa intelligenza...
sicura-mente...ma Actarus mi sembra una persona di una certa intelligenza...
... certa-mente...sicura-mente...
dovrei imparare... Actarus mi dai lezioni?... certa-mente...
... pensiero nuovo... un nuovo pensiero... è quello che ci vuole... dove le rose, forse, sono rose... e dove il tradimento è un atto di profondo e lodevole altruismo...dovrei imparare... Actarus mi dai lezioni?
1° c'è poco da analizzare, una frase così posso dirla anche al mio cane" non ho detto che non ti voglio bene".
Questa è la frase che vi chiedo cortesemente di analizzare.
Che significato ha secondo voi?
... pensiero nuovo... un nuovo pensiero... è quello che ci vuole... dove le rose, forse, sono rose... e dove il tradimento è un atto di profondo e lodevole altruismo...
... pensiero nuovo... dove si è ben lieti di offrire la propria donna all'amico... e il proprio uomo all'amica... affinché ne godano... per senso dell'ospitalità...![]()
![]()
sicuro... Non parlarmi di rose, pungono!!!!!![]()
... pensiero nuovo... dove si è ben lieti di offrire la propria donna all'amico... e il proprio uomo all'amica... affinché ne godano... per senso dell'ospitalità...
... offrire viene da offèrre... portare o mettere innanzi, presentare, porgere... dedicare... nulla che dica che la cosa sia tua... hi, hi, hi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se è amore non c'è possesso e quindi come fai ad offrire qualcosa che non ti appartiene?![]()
" non ho detto che non ti voglio bene".
Questa è la frase che vi chiedo cortesemente di analizzare.
Che significato ha secondo voi?
Perchè? una persona che ti dice "non voglio dirti "ti amo" perchè l'unica volta che l'ho detto sono stata cornuta e mazziata" secondo te che cosa ha di così straordinario da dare (oltre le parole)?
Lei non inflaziona le parole... le dosa all'estremo limite.Personalmente mi chiederei cosa intende per voler bene...e cmq a sensazione penso che non è il bene che vorresti tu...!Il"volere bene"oggi è parecchio inflazionato...troppo!![]()
Cosa fare per cosa?Lei non inflaziona le parole... le dosa all'estremo limite.
Piuttosto che 10 ne dice una.
Cosa intende per voler bene.??? lei intende amare.
Non dice mai ti voglio bene. Lei deve amare la persona per dirlo.
Non è abituata a sdrammatizzare ne a mandare bacini per sms.
Ho letto le vostre opinioni.Che fare.
Oscuro mi raccomanda di capire tra le righe cosa mi sta dicendo.
Chen analizzando intravvede una donna che ama, che ama molto.
ieri sera io ho capito che lei voleva trattarmi male come ha fatto di proposito per autodeterminarsi in una esigenza stupida quanto inutile.
Voleva dirmi: IO MI BASTO ma.....ho bisogno di te( visto che lei si riduce a inventarsi che mi deve restituire delle cose mie , inesistenti).
Lei è spaventata perchè è da tre settimane e più che non la cerco e snobbo i suoi segnali d'aiuto.
Io non ci sono più.
Cosa fare?
Continuare ad ingorarla a piccole ma determinate dosi , rompere il suo equilibrio che lei ritiene stabile ma che invece ha fondamenti barcolanti.
Toglierle la sicurezza e la scontatezza che io ci sono sempre e comunque.
Non esserci se non se voglio, alle mie condizioni, quando e come e se ciò mi aggrada.
Ciao Mailea.Cosa fare per cosa?
Quale è l'obiettivo? Cosa vuole e cosa può fare Actarus?
Sento perplessità... l'ho provata, non ci si disamora da un giorno all'altro... (io in certi momenti avrei voluto essere diversa da come sono fatta...) è dura... ma hai tempo per riflettere... ed anche per cambiare idea, se lo vorrai...Ciao Mailea.
Actarus ha iniziato a mettere in chiaro le cose già da ieri sera: non mi faccio più in modo assoluto trattare male da lei.
Lei ho detto che non può trattarmi come un oggetto a comando, che è stata maleducata e villana.
Comunque siano i suoi sentimenti per me, se ci sono, non sono più disposto a sopportare i suoi comportamenti.
nel congedarmi le ho detto un generico" teniamoci in contatto" dopodichè ho cancellato tutto di lei dalla memoria telefono( tanto il numero io non lo ricordo a memoria).
Lei mi ha detto che le dispiace per il suo comportamento.Non mi interessa visto che poi lo rifà.
cosa ottengo. per me nulla se non il fatto di riprendermi la mia vita.
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se è amore non c'è possesso e quindi come fai ad offrire qualcosa che non ti appartiene?![]()
Condivido la diagnosi: la ragazza ha problemi grossi (chissà perché se lo dice chiunque altro è una banalità...), ma se tu ti fai coinvolgere sei più malato di lei.Lei non inflaziona le parole... le dosa all'estremo limite.
Piuttosto che 10 ne dice una.
Cosa intende per voler bene.??? lei intende amare.
Non dice mai ti voglio bene. Lei deve amare la persona per dirlo.
Non è abituata a sdrammatizzare ne a mandare bacini per sms.
Ho letto le vostre opinioni.Che fare.
Oscuro mi raccomanda di capire tra le righe cosa mi sta dicendo.
Chen analizzando intravvede una donna che ama, che ama molto.
ieri sera io ho capito che lei voleva trattarmi male come ha fatto di proposito per autodeterminarsi in una esigenza stupida quanto inutile.
Voleva dirmi: IO MI BASTO ma.....ho bisogno di te( visto che lei si riduce a inventarsi che mi deve restituire delle cose mie , inesistenti).
Lei è spaventata perchè è da tre settimane e più che non la cerco e snobbo i suoi segnali d'aiuto.
Io non ci sono più.
Cosa fare?
Continuare ad ingorarla a piccole ma determinate dosi , rompere il suo equilibrio che lei ritiene stabile ma che invece ha fondamenti barcolanti.
Toglierle la sicurezza e la scontatezza che io ci sono sempre e comunque.
Non esserci se non se voglio, alle mie condizioni, quando e come e se ciò mi aggrada.