Non mi ricordo io credevo una popolana ...forse è una locandiera...Persa che personaggio e' il tuo nel Presepe, tanto per aggiornare la lista.
![]()
... la locandiera e' Miciona ... scegli una popolana, o ospite della locanda ... ma se ti va e ti piace puoi fare la palma, pero' con tutti gli Anima-li in giro non vorrei che ... ... ... mi capisci?Non mi ricordo io credevo una popolana ...forse è una locandiera...![]()
...però io volevo fare la palma![]()
... la locandiera e' Miciona ... scegli una popolana, o ospite della locanda ... ma se ti va e ti piace puoi fare la palma, pero' con tutti gli Anima-li in giro non vorrei che ... ... ... mi capisci?
![]()
![]()
![]()
OK. Ospite della locanda.![]()
![]()
![]()
meglio evitare la palma ...meglio locandiera...![]()
![]()
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOK. Ospite della locanda.
Ho una crisi d'identitànoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è la fattora!
ZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIfacciamo il manicomio natalizio.
Con quel che "gira" ultimamente ...facciamo il manicomio natalizio.
Si, non si può smettere di amare da un giorno all'altro.Sento perplessità... l'ho provata, non ci si disamora da un giorno all'altro... (io in certi momenti avrei voluto essere diversa da come sono fatta...) è dura... ma hai tempo per riflettere... ed anche per cambiare idea, se lo vorrai...
Stai sereno![]()
Si, non si può smettere di amare da un giorno all'altro.
Verrà un tempo per ogni cosa.
Ciao Mailea. bacio![]()
sembra un'affermazione.. due negazioni....
mi sembra che tu te la stia raccontando, cercando di mantenere un contatto con lei nella speranza profonda che con un atteggiamento teso e distaccato (ma comunque un atteggiamento che presuppone un contatto, al quale non rinunci) lei cambi...Lei non inflaziona le parole... le dosa all'estremo limite.
Piuttosto che 10 ne dice una.
Cosa intende per voler bene.??? lei intende amare.
Non dice mai ti voglio bene. Lei deve amare la persona per dirlo.
Non è abituata a sdrammatizzare ne a mandare bacini per sms.
Ho letto le vostre opinioni.Che fare.
Oscuro mi raccomanda di capire tra le righe cosa mi sta dicendo.
Chen analizzando intravvede una donna che ama, che ama molto.
ieri sera io ho capito che lei voleva trattarmi male come ha fatto di proposito per autodeterminarsi in una esigenza stupida quanto inutile.
Voleva dirmi: IO MI BASTO ma.....ho bisogno di te( visto che lei si riduce a inventarsi che mi deve restituire delle cose mie , inesistenti).
Lei è spaventata perchè è da tre settimane e più che non la cerco e snobbo i suoi segnali d'aiuto.
Io non ci sono più.
Cosa fare?
Continuare ad ingorarla a piccole ma determinate dosi , rompere il suo equilibrio che lei ritiene stabile ma che invece ha fondamenti barcolanti.
Toglierle la sicurezza e la scontatezza che io ci sono sempre e comunque.
Non esserci se non se voglio, alle mie condizioni, quando e come e se ciò mi aggrada.
secondo me se quando si ha amato "davvero" qualcuno, non ci si disamora mai. magari il sentimento un po cala perchè il tempo passa, la lontananza, la mancanza di contatti ecc. ma il nucleo esiste sempre. E' come un fuoco spento ma che sotto la cenere è ancora vivo.
Sicuramente, ma devi prendere anche consapevolezza di te come individuo, al di là di lei... Questo ti porterà a superare la rabbia ed il dolore.... Concentrati su te stesso, senza ridurti ai soliti luoghi comuni tipo "le donne sono tutte uguali".... Non scaricare il tuo risentimento su chi, invece, potrebbe davvero amarti...La mancanza di contatto mi farà attenuare il sentimento che nutro.
Non posso fare altro.
Ognuno elabora a suo modo.Sicuramente, ma devi prendere anche consapevolezza di te come individuo, al di là di lei... Questo ti porterà a superare la rabbia ed il dolore.... Concentrati su te stesso, senza ridurti ai soliti luoghi comuni tipo "le donne sono tutte uguali".... Non scaricare il tuo risentimento su chi, invece, potrebbe davvero amarti...
Ma se la persona che amavi si è rivelata totalmente diversa da quel che credevi sarebbe come dire di amare la gemella della donna che ami perché ami l'altra ...Ognuno elabora a suo modo.
L'assenza della persona amata attenuerà l'amore ( non rabbia, non odio) che ancora nutro nei suoi confronti.
Apparte le battute( per farsi due risate) con Leo, non provo rabbia.
questo mi ricorda qualcosa......Ma se la persona che amavi si è rivelata totalmente diversa da quel che credevi sarebbe come dire di amare la gemella della donna che ami perché ami l'altra ...![]()
Non è solo Beautifull ...c'è chi lo pensa davvero.questo mi ricorda qualcosa......
beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()