Frasi celebri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
addos

Mia moglie , anni fa ; era negata in cucina ( ora sta migliorando ) ; dovevano venire ospiti a cena ; mi guarda con aria importante e mi dice " Allora , mettiamoci d' accordo . . . . . . fai tutto tu ? " ;

un' altra perla , sempre sua ; una sera torno a casa tardi e chiedo se c' è del pane ; lei mi porge il sacchetto e fa " Ecco , questo è fresco . . . . . . nel senso che è di ieri ".

ma chi prepara di solito?

O

Old Confù

Guest
Il mio ex quello che mi ha cornificato quest'estate....sosteneva il fatto che nn se la fosse andata a cercare con lei(quando invece lei poi disse che gli aveva proposto un week-end che nn avrebbero mai fatto perchè a conti fatti lui lo passò con me...)...Quando io scoprii il tradimento gli chiesi, visto che sostieni tanto che nn te la sei cercata, nn potevi allora astenerti dal farlo...non potevi bloccarti mentre la stavi per baciare????Lui....- si infatti avrei dovuto...perchè mentre la baciavo pensavo a te e sentivo che le sue labbra nn erano come le tue- ......??????????????????????????????'Ovviamente c'è finito a letto assieme!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.