frasi da film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Non vi fanno girare vorticosamente i maroni quelli che non seguono i film e chiedono costantemente chi e', chi non e'... o cosa e' successo?
Non mi dire niente.

Napo fa di peggio.

Napo chiede costantemente pronostici per l'immediato futuro.

tipo... ma adesso gli sparerà? Ma secondo te muore? Ma l'assassino è quello vero?...

Che... se è snervante nel caso io abbia già visto il film (perchè comunque, guardatelo! Checazzovuoidame!)... è addirittura da psicofarmaci se lo vedo per la prima volta.

MA CHE CAZZO NE SO IO??????????????

Lettrice

Utente di lunga data
Insostenibile!!

Comunque i film seri ho preso la saggia decisione di gurdarli sola o con miei simili che guardano il film e dopo commentano...

Collegandomi a un altro thread mai andare al cinema al primo appuntamento!

Old Giusy

Utente di lunga data
E le amiche che vogliono vedere solo splatter?

O

Old disperso

Guest
Satana fa così...quando guardiamo film insieme manco inizia che gia li che mi chiede "di cosa parla? che attori ci sono?" (NB film che sceglie lei!!)
e allora io li la guardo mi alzo e mi faccio un cannino perchè so che non mi godrò il film...

LDS

Utente di lunga data
Insostenibile!!

Comunque i film seri ho preso la saggia decisione di gurdarli sola o con miei simili che guardano il film e dopo commentano...

Collegandomi a un altro thread mai andare al cinema al primo appuntamento!
perchè? può essere una bel biglietto da visita. Se ti propone un film di merda...già sai che per fargliela pagare la porti a mangiare al messicano!

O

Old disperso

Guest
"eh ma il treno e' sempre il treno"
il ragazzo di campagna

uno snautzer (si scrive così? bhò) molto incazzato va in contro al corriere che entra nel cortile

corriere: "un ca-vallo!"
inquilina: "venga avanti stia tranquillo l'ho fatto castrare!"
corriere: "Signora ho paura che mi morda mica che m'inculi!"

grandi magazzini

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
La gente spesso definisce impossibili
cose che semplicemente non ha mai visto.
(al di là dei sogni)

Sono le scelte che facciamo...
che dimostrano quel che siamo veramente,
molto più delle nostre capacità.

"Harry Potter II"

Garantisco che ci saranno tempi duri…
garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due,
vorremmo farla finita…ma garantisco anche che
se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita
perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me.

"Se scappi ti sposo"

Old unodinoi

Utente di lunga data
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa,... e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!

Old unodinoi

Utente di lunga data
Morire? Non ho paura di morire... tutte le persone muoiono, ma non tutti vivono veramente...

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà.

Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Quando pensa al modo in cui vorrebbe scoparmi, e io so' che lei lo pensa, com'è che se lo immagina, dottore? Oh, lo so che non può rispondermi... perciò ci pensi soltanto... vuole farlo in piedi? Lei sopra di me, io sopra di lei... o vuole invece prendermi da dietro, lei in ginocchio,la mia faccia sul cuscino... non è che vuole picchiarmi un po'? Solo un po', non troppo forte... o un po' più forte di così... o mi vuole venire in bocca? E se ora le dicessi che ogni volta che mi masturbo io penso a lei... che ogni volta finisco per godere pensando a lei... che si tocca e viene... - Credo che per oggi sia scaduto il tempo. Voglio concludere la terapia: mi mandi il conto".

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non sei niente, sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!".[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
La libertà è il diritto dell'anima di respirare.

Che stupidi che siamo,
quanti inviti respinti, quanti...
quante frasi non dette,
quanti sguardi non ricambiati...
tante volte la vita ci passa accanto
e noi non ce ne accorgiamo nemmeno

Sono una donna abbastanza ricca per apprezzare gli uomini che si possono comprare

So esattamente dove si trova il tuo corpo, quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.