Frasi di repertorio

Brunetta

Utente di lunga data
"vediamoci appena puoi. E' finita ma non voglio lasciare punti in sospeso...e non farti strani programmi. Ci vediamo solo per parlare"
ma certo!
per poi notare la bellezza del completino intimo tutto coordinato.
Non è che se non si prevede sesso si va in giro come Bridget Jones

omicron

Pigra, irritante e non praticante
"vediamoci appena puoi. E' finita ma non voglio lasciare punti in sospeso...e non farti strani programmi. Ci vediamo solo per parlare"
ma certo!
per poi notare la bellezza del completino intimo tutto coordinato.
🤣 che bugiarda
no però dubito che lei non avesse messo in conto di mostrarlo, il completino, diciamo che si è premunita

Brunetta

Utente di lunga data
🤣 che bugiarda

no però dubito che lei non avesse messo in conto di mostrarlo, il completino, diciamo che si è premunita
Può averlo messo in conto.
Ma può anche avere messo in conto, come dicevano i nonni, “metti che finisci in ospedale...” 😉😅
Io ho sempre completi coordinati, insospettabili in base al mio abbigliamento molto, molto casual.

omicron

Può averlo messo in conto.
Ma può anche avere messo in conto, come dicevano i nonni, “metti che finisci in ospedale...” 😉😅
Io ho sempre completi coordinati, insospettabili in base al mio abbigliamento molto, molto casual.
brava, io praticamente mai, se finisco in ospedale basta avere abiti puliti
e cmq ci sono finita spesso in ospedale e specie se stai male, la prima cosa che fanno è spogliarti :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
brava, io praticamente mai, se finisco in ospedale basta avere abiti puliti
e cmq ci sono finita spesso in ospedale e specie se stai male, la prima cosa che fanno è spogliarti :rolleyes:
Allora puoi indossare biancheria sporca o sbrindellata senza problemi 😅

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora puoi indossare biancheria sporca o sbrindellata senza problemi 😅
Tra sporca e sbrindellata è sexy c’è una certa differenza
Ho quasi sempre coordinati ma se prevedo un incontro di un certo tipo la biancheria non è certo quella che metto per recarmi in ufficio

Brunetta

Utente di lunga data
Tra sporca e sbrindellata è sexy c’è una certa differenza
Ho quasi sempre coordinati ma se prevedo un incontro di un certo tipo la biancheria non è certo quella che metto per recarmi in ufficio
In effetti non ho idea di quale tipo di completino parlasse Ulisse.
Certi completi sono talmente scomodi che possono essere indossati solo con ...determinazione

Brunetta

Utente di lunga data
quello no 😅 ho precisato che basta che sia pulita. diciamo che in ospedale ti "maneggiano"senza guardarti
Scherzavo.
Una amica mi aveva raccontato che, mentre giocava a palla per strada da bambina, era stata investita. Portata in ospedale, videro che le erano venute le mestruazioni. I commenti schifati l’avevano ferita. Non sempre non ci fanno caso.

patroclo

Utente di lunga data
Da quando Edo si definisce "confuso" nella sua discussione, ho deciso di eliminare questa parola dal vocabolario di queste situazioni :rolleyes:

omicron

Scherzavo.
Una amica mi aveva raccontato che, mentre giocava a palla per strada da bambina, era stata investita. Portata in ospedale, videro che le erano venute le mestruazioni. I commenti schifati l’avevano ferita. Non sempre non ci fanno caso.
gli stronzi sono sempre ovunque

Ulisse

Utente di lunga data
In effetti non ho idea di quale tipo di completino parlasse Ulisse.
Certi completi sono talmente scomodi che possono essere indossati solo con ...determinazione
proprio così.
Se sai che mi fanno impazzire quei reggiseni a balconcino e ti presenti con uno del genere e tutta scollata come non faccio a pensare alla premeditazione.
Sicuramente non totale...ma una bella fetta di premeditazione ci stava....

Ulisse

Utente di lunga data
come dicevano i nonni, “metti che finisci in ospedale..
Quante litigate con mia nonna che metteva in un cassettone, per lei ed il marito, tutto il kit da ospedale con potenziale lunga degenza inclusa l'estrema unzione.
Dal pigiama alle pantofole passando per le mutande

Ogni volta mi ricordava: " se ci dovesse succedere qualcosa, vieni qua e prendi tutto da questo cassetto"
Io sempre a non voler ascoltare perchè mi dava fastidio..come portarsi sfiga.

Alla fine sono entrambi morti in casa ed il cassetto nn è servito

Brunetta

Utente di lunga data
Quante litigate con mia nonna che metteva in un cassettone, per lei ed il marito, tutto il kit da ospedale con potenziale lunga degenza inclusa l'estrema unzione.
Dal pigiama alle pantofole passando per le mutande

Ogni volta mi ricordava: " se ci dovesse succedere qualcosa, vieni qua e prendi tutto da questo cassetto"
Io sempre a non voler ascoltare perchè mi dava fastidio..come portarsi sfiga.

Alla fine sono entrambi morti in casa ed il cassetto nn è servito
Erano tradizioni antiche di quando si era poveri e di cose “decenti” se ne avevano poche.

Nono

Utente di lunga data
Proprio oggi mi è tornata in mente questa:

"Dopo di te non ci sarà nessun altro"

Seeeee, ciao pep .... 😝

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Proprio oggi mi è tornata in mente questa:

"Dopo di te non ci sarà nessun altro"

Seeeee, ciao pep .... 😝
Daiiii....secondo me certe frasi sono dette in frangenti particolari....
È appena finita la storia che ritenevi fosse la storia della tua vita ..l hai amato come nessun altro (relativamente perché in quel momento senti che è così) quindi certe frasi le dici credendoci veramente...
Poi dopo x tempo...
Hai capito che la storia non era poi così importante...
E che....
Si sopravvive a tutto...
E poi è così bello ricominciare....

PS...poi se uno vuole chiudere con clamore e basta ...la frase ci sta...ma lascia ovviamente il tempo che trova ..

Nono

Utente di lunga data
Daiiii....secondo me certe frasi sono dette in frangenti particolari....
È appena finita la storia che ritenevi fosse la storia della tua vita ..l hai amato come nessun altro (relativamente perché in quel momento senti che è così) quindi certe frasi le dici credendoci veramente...
Poi dopo x tempo...
Hai capito che la storia non era poi così importante...
E che....
Si sopravvive a tutto...
E poi è così bello ricominciare....

PS...poi se uno vuole chiudere con clamore e basta ...la frase ci sta...ma lascia ovviamente il tempo che trova ..
Perché ritieni che io abbia mai potuto pensare che fosse una frase credibile?????? 😂