D
Deleted member 24372
Guest
ma a che cazzo servono ?
a centrarti in testama a che cazzo servono ?
Ci sarebbero tanti altri modi per spendere i soldini (non pochi), soprattutto in questo periodo, altro che spettacolo...Spettacolo
Gli faccio il culo, al pilotaa centrarti in testa
C'è poco da ridere, è morta una bimba di 5 anni.a centrarti in testa
nessuno ride. è un incidente tragico, ma la sparata di Jack resta stupidaC'è poco da ridere, è morta una bimba di 5 anni.
C'è chi ha riso.nessuno ride. è un incidente tragico, ma la sparata di Jack resta stupida
che siamo circondati dalla gente scema lo ripeto quotidianamenteC'è chi ha riso.
il pensiero del qui scrivente è di chi opera quotidianamente con FFOO e FFAA. cosa che evidentemente tu ignori del tutto, come ignori il modo di andare con una donna senza mettere 200 euro sul comodino.Sarebbero più utili in caserma a pulire i cessi.
Il pensiero del contribuente ignorante medio @perplesso mi strappa un sorriso
Hai qualche ideaCi sarebbero tanti altri modi per spendere i soldini (non pochi), soprattutto in questo periodo, altro che spettacolo...![]()
E quindi ? Non ho capito il nesso con il tuo lavoro con le forze armate e con le forze dell'ordine, ti senti preso in causa ?il pensiero del qui scrivente è di chi opera quotidianamente con FFOO e FFAA. cosa che evidentemente tu ignori del tutto, come ignori il modo di andare con una donna senza mettere 200 euro sul comodino.
ma in effetti mandarti a lavare i cessi in caserma ti farebbe molto bene. ti segnalerò come volontario per il Varignano
tu non capisci perchè sei stupido. hai aperto la discussione facendo un'affermazione stupida basata sull'ignoranza, hai proseguito facendo una provocazione da scemo sulla mia prima replica.E quindi ? Non ho capito il nesso con il tuo lavoro con le forze armate e con le forze dell'ordine, ti senti preso in causa ?
Ho aperto la discussione per esprimere un mio pensiero, che tu non hai fatto altro che denigrare, ma non fa niente. Siccome sei vecchio rincoglionito e un po permaloso non me la prendo.tu non capisci perchè sei stupido. hai aperto la discussione facendo un'affermazione stupida basata sull'ignoranza, hai proseguito facendo una provocazione da scemo sulla mia prima replica.
io ti ho posto un piano di riflessione: tu non riesci a trovare una donna perchè ogni volta che apri bocca uccidi un ormone femminile. e certamente conoscere da dentro la realtà militare potrebbe sconvolgere quel neurone solitario che passeggia sconsolato nella tua testa.
ma sicuramente non capirai neanche questo
Solo per questo meriti di essere picchiato a sanguema a che cazzo servono ?
Ecco Signor Maestro, io di ormoni femminili ne avevo tanti e Jack me li ha uccisi tuttitu non capisci perchè sei stupido. hai aperto la discussione facendo un'affermazione stupida basata sull'ignoranza, hai proseguito facendo una provocazione da scemo sulla mia prima replica.
io ti ho posto un piano di riflessione: tu non riesci a trovare una donna perchè ogni volta che apri bocca uccidi un ormone femminile. e certamente conoscere da dentro la realtà militare potrebbe sconvolgere quel neurone solitario che passeggia sconsolato nella tua testa.
ma sicuramente non capirai neanche questo
dici? io credo che sparirebbero in un buco nero a sovvenzionare opere fantasma, meglio mantenere ancora uno dei pochi fiori all'occhiello. Poi credo che fuori dall?italia vengano anche pagate le esibizioni.Ci sarebbero tanti altri modi per spendere i soldini (non pochi), soprattutto in questo periodo, altro che spettacolo...![]()
ma io i cessi li farei pulire a tutti quegli inutili influncer e a tutti quelli che li seguono amorevolmente,Sarebbero più utili in caserma a pulire i cessi.
Il pensiero del contribuente ignorante medio @perplesso mi strappa un sorriso