Esatto, lo stavo per scrivere anche io
E cosa hai provato?Una volta si
Rispondi alla mia domanda, avanti, su coraggio che sentiamo.Esatto, lo stavo per scrivere anche io
Può essere.Sei un troll, non puoi essere così cretino da non capire che se non ci fosse il calcio e perciò nessun servizio d'ordine da mantenere ci sarebbere meno tasse a cui dover far fronte ...
Potrebbe anche essere un ragazzino. Perché davvero ignora cose che si fanno alle medie.Rispondi per una volta lla mia domanda, come li paghi tu i 30c delle frecce tricolori?
Ero piccolo e come tutti miei amichetti sono rimasto a bocca aperta ad osservarli inconsapevole di essere derubato di 30 centesimiE cosa hai provato?
@omicron intanto che preparo il mio pippone per spleen, potresti introdurre i principi generali dell'economia e finanza ?Rispondi alla mia domanda, avanti, su coraggio che sentiamo.![]()
@Brunetta solo se hai bevuto 2 grappini si spiegano le cose che scriviPotrebbe anche essere un ragazzino. Perché davvero ignora cose che si fanno alle medie.
Dopo ho visto quando me lo hai detto sono andata a scorrere i post precedenti
Non stai attentaDopo ho visto quando me lo hai detto sono andata a scorrere i post precedenti
Ma dai, non è possibile, è uno stupido troll, i ragazzini ste cose le sanno.Potrebbe anche essere un ragazzino. Perché davvero ignora cose che si fanno alle medie.
Spero vivamente.Ma dai, non è possibile, è uno stupido troll, i ragazzini ste cose le sanno.
Che sia un troll o che i ragazzini le sappiano?Spero vivamente.
Spero sia un troll.Che sia un troll o che i ragazzini le sappiano?![]()
No è che stavo facendo altro è il link mi è rimasto nel mouse.Non stai attenta![]()
SeNo è che stavo facendo altro è il link mi è rimasto nel mouse.
Ora che l'ho postato una ladra me lo ha trafugato