Vero, trafugatrice di link sospesiSe
Certo
![]()
Vero, trafugatrice di link sospesiSe
Certo
![]()
Quando faremo una cena mi vedrai in carne e ossaSpero sia un troll.
Ma qui ne sono passati e poi erano reali.
Percaritàdiddio!Quando faremo una cena mi vedrai in carne e ossa
Che fai ci provi con la bruni?Quando faremo una cena mi vedrai in carne e ossa
Dal vivo sono sicuro che andremo d'accordoPercaritàdiddio!
No, cerco di addolcirla un poChe fai ci provi con la bruni?
Ti ribalta sul ribaltabile come la tipa di tinderPercaritàdiddio!
Caxxo vuol dire non avere una minchia da fare nella vita...ma proprio un cazzo...Per me è un ex utente che mi odia e che mi vuole prendere in giro.
Ci sono stati quelli che avevano una ossessione.Caxxo vuol dire non avere una minchia da fare nella vita...ma proprio un cazzo...
Ma zero assoluto
Non non sono un ex utentePer me è un ex utente che mi odia e che mi vuole prendere in giro.
Non sono quel tipo di persona, se dovessi incontrarti mi piacerebbe parlare con te del più e del menoCi sono stati quelli che avevano una ossessione.
Uno è riuscito a trovarmi su fb per poi dirmi che conosceva persone che mi conoscevano.
Capisci che emozione per me, tradita, che lo avevo raccontato a tutti?
Proprio stupido.
L:hai insultata funo a pochi secondi prima e seconde potrebbe funzionare il tentativo di addolcirlaNo, cerco di addolcirla un po
Come l'avrei insultata ? Lei non mi denigra in continuazione ?L:hai insultata funo a pochi secondi prima e seconde potrebbe funzionare il tentativo di addolcirla
Mi stai diventando complottistaPer me è un ex utente che mi odia e che mi vuole prendere in giro.
Ecco avresti dovuto smorzare quando ti denigrava, non controcambiare per poi cambiare tattica.Come l'avrei insultata ? Lei non mi denigra in continuazione ?
Non ricordi utenti che ignoravo e mi inseguivano in ogni discussione per dire che sono cretina?Mi stai diventando complottista
Ma quale tattica ?Ecco avresti dovuto smorzare quando ti denigrava, non controcambiare per poi cambiare tattica.
Sta arrivando il temporale