D
Deleted member 24372
Guest
Non mi sto proponendo eh... era solo per sapereSono a posto, grazie![]()
Non mi sto proponendo eh... era solo per sapereSono a posto, grazie![]()
Costava troppo.Ti ribalta sul ribaltabile come la tipa di tinder
A proposito @jack_jackson ma la tipa di tinder
Quella che aveva male alla passera
L’hai risentita?
Effettivamente 4 ore di macchina coi prezzi del carburante… anche gli aperitivi… meglio affettare il salameCostava troppo.
Chissà le donazioni di sperma come vanno. Non ne parla più. Come nemmeno delle prostitute che a frequentato fino a tot anni. peccato.Effettivamente 4 ore di macchina coi prezzi del carburante… anche gli aperitivi… meglio affettare il salame
A proposito @jack_jackson la 42enne mezza lesbo?
Ti sei perso un’hChissà le donazioni di sperma come vanno. Non ne parla più. Come nemmeno delle prostitute che a frequentato fino a tot anni. peccato.
Correggi te che ho le mani impegnate, sbrigati.Ti sei perso un’h
Ma io non posso correggere quello che scrivi tuCorreggi te che ho le mani impegnate, sbrigati.
Veramente il post lo aveva messo jacksonNoi ce la prendiamo col povero Parma ma, pare, è in buona compagnia
![]()
Che fare con le Frecce tricolori - Il Post
Sono molto popolari, ma hanno un costo non trascurabile e l'incidente di Torino ha riproposto molti dubbi sulla loro sicurezzawww.ilpost.it
Stai a bada ar capello per un acca ,pensa quando leggi me che obbrobrioTi sei perso un’h
Non ti preoccupare ologramma, c'è di peggio....ho pure recentemente letto "parlavano (plurale) tra se".Stai a bada ar capello per un acca ,pensa quando leggi me che obbrobrio
ma no olo, mica era per criticare pinco, gliel'ho solo fatto notare prima che arrivasse qualche rompicoglioni, tutto quiStai a bada ar capello per un acca ,pensa quando leggi me che obbrobrio
Come dimo Roma? Me rifaccio con l'aiettoNon ti preoccupare ologramma, c'è di peggio....ho pure recentemente letto "parlavano (plurale) tra se".
Va bè se lo dite voi mi astengo ,tanto comme ci pensa Brunetta ,in senso buono famose a capi.ma no olo, mica era per criticare pinco, gliel'ho solo fatto notare prima che arrivasse qualche rompicoglioni, tutto qui
e poi perchè anche a lui diverte cercare gli errori degli altri, facciamo anche un po' per uno![]()
Scusa ma non ho capito cosa c'entro ioNoi ce la prendiamo col povero Parma ma, pare, è in buona compagnia
![]()
Sono molto popolari, ma hanno un costo non trascurabile e l'incidente di Torino ha riproposto molti dubbi sulla loro sicurezzawww.ilpost.it
Ti ha confuso con JackScusa ma non ho capito cosa c'entro io
Io ho svilupp un fastidio per il populismo dilagante che mi fa anche urlare da sola.Noi ce la prendiamo col povero Parma ma, pare, è in buona compagnia
![]()
Lapsus freudiano?Ti ha confuso con Jack🫣
![]()
Non so.Lapsus freudiano?