io frequento il mio ex i nostri figli , nuore e nipoti.. anche quando lui non c'è .. quindi ?Vi andrebbe bene se lui frequenta i cugini della ex anche se lei non c è?
Ma è un altra storia nuore e nipoti
Ma dai non centra nienteah si ? e perchè ? si tratta di affetti no ?
se sono amici sìVi andrebbe bene se lui frequenta i cugini della ex anche se lei non c è?
mah.... perchè a te da fastidio che si veda con loro?Ma dai non centra niente
È ovvio che li vedi
È una situazione passata ma è un mio ex che vuole tornare con memah.... perchè a te da fastidio che si veda con loro?
capio gnente.È una situazione passata ma è un mio ex che vuole tornare con me
Mi da fastidio perché è passato e perché tutto ciò che può ricordare lei da fastidio
Potevo capire se c erano figli di mezzo come e nel tuo caso, nemmeno si può paragonare
Inoltre questo mio ex è un tipo che fa le cose nonostante danno fastidio
....capito poco....ma se ho capito, fossi in te, gli preparerei una bella lista di quali persone può frequentare indicando il grado di parentela minimo.......poi, fossi in lui, ti sfanculereiÈ una situazione passata ma è un mio ex che vuole tornare con me
Mi da fastidio perché è passato e perché tutto ciò che può ricordare lei da fastidio
Potevo capire se c erano figli di mezzo come e nel tuo caso, nemmeno si può paragonare
quoto....capito poco....ma se ho capito, fossi in te, gli preparerei una bella lista di quali persone può frequentare indicando il grado di parentela minimo.......poi, fossi in lui, ti sfanculerei
Quanti anni avete?12-13?È una situazione passata ma è un mio ex che vuole tornare con me
Ognuno la pensa in modo diverso....capito poco....ma se ho capito, fossi in te, gli preparerei una bella lista di quali persone può frequentare indicando il grado di parentela minimo.......poi, fossi in lui, ti sfanculerei
ti conviene farlo prima che lo faccio luiOgnuno la pensa in modo diverso
Io sfanculerei lui
C è l ha da tempo perché stava con la excapio gnente.
ma questo tuo ex ha un rapporto di amicizia di vecchia data con sti cugini o no?
Chissenefrega se loti conviene farlo prima che lo faccio lui
E allora se non ti interessa di lui non ho capito perchè ti poni la domandaChissenefrega se lo
Beati voi che non vi da fastidio
Non mi interessa di lui
Ognuno ha la sua opinioneQuanti anni avete?12-13?