O
Old Asudem
Guest
non dire perchè a me e rispondi tu: cazzo le hai surgelate a fare già fritte? uovo pangrattato farina e olio....saranno tossiche da scongelate
ma perchè??
mica le rifriggo.....
non dire perchè a me e rispondi tu: cazzo le hai surgelate a fare già fritte? uovo pangrattato farina e olio....saranno tossiche da scongelate
carine! magari faccio le uova ripiene, i pomodori ripieni e involtini di bresaola. è che il mio boy mangia come un lupo sta robetta gli fa da antipastosole e queste??
![]()
è immagino che tu non le rifrigga, però credo che sapranno di rancido perchè di fatto congeli e scongeli uovo fritto e olio....![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè??
mica le rifriggo.....
in effetti fattelo dire...hai avuto una pessima idea![]()
![]()
![]()
![]()
ma perchè??
mica le rifriggo.....
e quindi?? devo buttarle??è immagino che tu non le rifrigga, però credo che sapranno di rancido perchè di fatto congeli e scongeli uovo fritto e olio....
prova ad assaggiarle, se, come dice Emma, hanno un saporaccio temo che quella sia la finee quindi?? devo buttarle??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ho chiesto in giro e mi han detto che si potevaprova ad assaggiarle, se come dice Emma hanno un saporaccio temo che quella sia la fine
hai chiesto a me e ti ho detto di no racchiama ho chiesto in giro e mi han detto che si poteva![]()
![]()
![]()
![]()
se lo sapevo me le pappavo tutte subito![]()
![]()
![]()
eh ma pure te! cosa ne cucini a fare tante?ma ho chiesto in giro e mi han detto che si poteva![]()
![]()
![]()
![]()
se lo sapevo me le pappavo tutte subito![]()
![]()
![]()
pensavo mi avessi detto no perchè le volevi tuhai chiesto a me e ti ho detto di no racchia![]()
con sto caldo visto che si frigge se ne friggon tanteeh ma pure te! cosa ne cucini a fare tante?
prova a cacciarne fuori una e vedi che succede...io son scettica, sinceramente.e quindi?? devo buttarle??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma lo dici per ragionamento o perchè hai provato?prova a cacciarne fuori una e vedi che succede...io son scettica, sinceramente.
seeee va beh!!! ma fresche son + buone e mica devono friggere 2 h!con sto caldo visto che si frigge se ne friggon tante![]()
![]()
emma, ma come fa avendo una sorella cuoca come me a fare ste cagate??prova a cacciarne fuori una e vedi che succede...io son scettica, sinceramente.
ho provato a congelare una sola volta, anni fa, le zucchine a cotoletta...ho dovuto buttare tutto: puzzavama lo dici per ragionamento o perchè hai provato?![]()
![]()
![]()
![]()
emma, ma come fa avendo una sorella cuoca come me a fare ste cagate??
mi son dannata tanto per farla studiare..tutti sacrifici sprecati![]()
eh si, pisola...ma che faticaporta pazienza....imparerà![]()