e perchè mai?![]()
non si può dire sbagliata?
è il mio pranzo di oggi: melone fragola e banana....è proprio buono anche se tutto 'sto caldo non lo faavrei voglia di
![]()
è il mio pranzo di oggi: melone fragola e banana....è proprio buono anche se tutto 'sto caldo non lo fa
ho fatto una buona colazione e a metà mattinata una fetta di pane e pomodoroqui il sole picchia mica male....ma come fai a mangiare un gelato a pranzo? io avrei fame dopo max 1h!![]()
ho fatto una buona colazione e a metà mattinata una fetta di pane e pomodoro
io a metà mattina non mangio niente, però a pranzo devo mangiare qualcosa con un minimo di sostanza.
Oggi 4 fette di pan carré spalmate di burro e con salmone affumicato e 3 spiedini di prosciutto a dadi e olive.
1 fetta di torta x finire
ma come? mi pareva un pranzettino leggere ed estivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fai a non crollare sulla scrivania?![]()
ma come? mi pareva un pranzettino leggere ed estivo![]()
figuriamoci d'inverno che ti scofani![]()
![]()
![]()
il sapore del peperone non ti avrebbe fatto sentire nulla di strano neanche se le avessi fritte nella candegginavi comunico che mi sono pappata le cotolette surgelate, le ho scongelate nel microonde , mangiate con la peperonata e non solo non puzzavano ma erano buonissime![]()
![]()
no bella, le ho assaggiate prima senza la peperonatail sapore del peperone non ti avrebbe fatto sentire nulla di strano neanche se le avessi fritte nella candeggina![]()
e poi mi è venuto in mente che avevo già surgelato gli involtini fritti e eli mi aveva detto che era buonissimoil culo dei principianti![]()