Niente sostituisce il fritto. Quello che volevo dire è che il risultato che da la friggitrice ad aria è lo stesso che ti dà un forno ventilato. A mio parere, molto, molto meglio il forno ventilato.Con il forno ventilato che sostituisce fare il fritto a vapore.
Beh, no, non cuoce solo roba prefritta. Puoi tranquillamente cuocere un pollo, patate fresche. Il punto è che il risultato è quello che otterresti con un comune forno ventilato. Diciamo che è consigliato a chi non possiede un forno.Fa schifo.
Frigge solo roba prefritta..patatine, nuggets...
Tanto vale metterli in forno
Ma voi la corrente non la pagate?Niente sostituisce il fritto. Quello che volevo dire è che il risultato che da la friggitrice ad aria è lo stesso che ti dà un forno ventilato. A mio parere, molto, molto meglio il forno ventilato.
Definisci 2 patatine.Ma voi la corrente non la pagate?
Un forno ventilato solitamente è grandino, se devo "friggere" due patatine non vado di sicuro ad accendere 2 KW di forno, ma la friggitrice ad aria piccolina
Ma il forno lo accendi per l'arrosto, il pesce, che ne so... Un tegame di patate su un piano, il resto per l'altro.Ma voi la corrente non la pagate?
Un forno ventilato solitamente è grandino, se devo "friggere" due patatine non vado di sicuro ad accendere 2 KW di forno, ma la friggitrice ad aria piccolina
Due patatine sarebbero in peso? 5 kg?Ma voi la corrente non la pagate?
Io li ho entrambi, ma uso più la friggitrice per i tempi veloci,Beh, no, non cuoce solo roba prefritta. Puoi tranquillamente cuocere un pollo, patate fresche. Il punto è che il risultato è quello che otterresti con un comune forno ventilato. Diciamo che è consigliato a chi non possiede un forno.
si chiama friggitrice ad aria ma in realtà è un mini forno ventilato, ha di bello che se devi fare piccole porzioni scalda più in fretta del forno "normale"Chi ce l’ha come si trova? La mia metà spinge per farmela ordinare…ma io non ho il coraggio.
lo credo i totani sono sempre duri , dell'arrosto mi suona nuova , lo chiedoSanta Subito, per Natale, si è fatta regalare la friggitrice ad aria sponsorizzata da Cracco. Molto potente, la usiamo anche per fare l'arrosto o l'agnello con le patate. A parte il risparmio rispetto al forno, quando cuoce tipo l'arrosto, crea una patina croccante in superficie lascando morbida la carne. L'unica pietanza venuta male sono stati i totani fritti, appena si raffreddavano sembrava di masticare gomma. Per il fritto di pesce usiamo quindi la friggitrice normale.