Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data
sono d'accordo. Non è entrata nell'armadio, l'armadio ha fagocitato lei e poi l'ha risputata in tempo per il ballo...

:risata::risata:

però, però, meglio farsi ciancigare dall'armadio che le scarpette tue, eh :D

e tanto perchè so di farti cosa gradita...ecco la nostra eroina di nuovo in azione

battonaggio style con furore :D

MillePensieri

Utente di lunga data
che belle Mille! Le terze (tacco rosso) le avevo già viste da un paio di giorni, mi piacciono molto, ma il tacco è veramente tanto tanto sottile...il tacco come le seconde mi pare più umano. Ma belle, il giusto plateau, tutto! Grazie anche a te :)
Partecipo poco, ma sono attenta.
Non vedo l'ora di scoprire la tua scelta!
:)

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random
e tanto perchè so di farti cosa gradita...ecco la nostra eroina di nuovo in azione

battonaggio style con furore :D
ma questa, oltre a "un po' schifo", che fa?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scendi nell'agone Chiara! Dicci la tua sulle scarpette del ballo :)
Premetto che sono metal inside.
Mi piacerebbero gli spuntoni e le borchie, ma misurati: tra le scarpe proposte io opterei per quelle con la cerniera dietro e il sotto rosso, mi piacevano molto.
Mi affiderei ciecamente al gusto innato della FARFIE, comunque :)

AnnaBlume

capziosina random
queste mi piacciono molto...ma non sono convinta col tubino..
senti ma ci posti una foto del tubino?

M'ero persa questo post. Non lo trovo, proprio il mio, devi fare un po' di mix mentale fra questi
LBD_max mara.jpg LBD_mio.jpg Copia di LBD.jpg

Il mio é di MaxMara come i primi due, ed in effetti ha i tagli sotto il seno e non in vita e le cuciture specie sulla parte bassa precisamente come il primo, ma è di raso pesante (non lucido) elasticizzato, non di pelle o di lana come il secondo (che però qui si vede malissimo, non si vedono i tagli di ripresa). Non è troppo aderente modello sirena che non respira (o magari sono io magrolina), è accostato come mi fosse cucito addosso, ma non da salsiccia.
Zip dietro nascosta per entarci e spacco per camminare, orlo appena sotto il ginocchio, proprio dove il ginocchio finisce, aluccia sulle spalle appena appena accennata (com il 1 e il 3, non il 2). Il terzo (qui blu) è di Lanvin e ha un pò meno cuciture, ma è quasi identico come cade: prima di acquistare il mio ho provato anche quello di Lanvin, secondo me li ha fatti la stessa persona a prezzi un pò ;) diversi.

Insomma, morale della favola, non trovo il mio online :D

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi piacerebbero gli spuntoni e le borchie, ma misurati: tra le scarpe proposte io opterei per quelle con la cerniera dietro e il sotto rosso, mi piacevano molto.

Grazie:):):)
se lo pensi ancora dopo aver visto i miei stivali sei proprio un'amica....;)

AnnaBlume

capziosina random
che bello! Le zip del maestro hanno colpito ancora :)

eh sì, Farfalla ha proprio un suo perché

AnnaBlume

capziosina random
Peccato che non riesco a postare i miei stivali...non sai cosa ti perdi;)
cavolo, ora sono proprio curiosa

nel frattempo, ho trovato un tutorial per trasformare normali ankle boots in questa chiccheria

tacchicatena.jpg

eeeehhhh? :p

cavolo, ora sono proprio curiosa

nel frattempo, ho trovato un tutorial per trasformare normali ankle boots in questa chiccheria

View attachment 6406

eeeehhhh? :p
Queste mi piacciono...
quelle là di prima sembrano scarpe ortopediche...
quelle che una volta si usavano per correggere...quando i piedi ti giravano in dentro o in fuori...
mi hanno fatto un po' senso...

M'ero persa questo post. Non lo trovo, proprio il mio, devi fare un po' di mix mentale fra questi
View attachment 6403 View attachment 6404 View attachment 6405

Il mio é di MaxMara come i primi due, ed in effetti ha i tagli sotto il seno e non in vita e le cuciture specie sulla parte bassa precisamente come il primo, ma è di raso pesante (non lucido) elasticizzato, non di pelle o di lana come il secondo (che però qui si vede malissimo, non si vedono i tagli di ripresa). Non è troppo aderente modello sirena che non respira (o magari sono io magrolina), è accostato come mi fosse cucito addosso, ma non da salsiccia.
Zip dietro nascosta per entarci e spacco per camminare, orlo appena sotto il ginocchio, proprio dove il ginocchio finisce, aluccia sulle spalle appena appena accennata (com il 1 e il 3, non il 2). Il terzo (qui blu) è di Lanvin e ha un pò meno cuciture, ma è quasi identico come cade: prima di acquistare il mio ho provato anche quello di Lanvin, secondo me li ha fatti la stessa persona a prezzi un pò ;) diversi.

Insomma, morale della favola, non trovo il mio online :D
Eccole qua...
sembrano scarpe correttive...

AnnaBlume

capziosina random
Queste mi piacciono...
quelle là di prima sembrano scarpe ortopediche...
quelle che una volta si usavano per correggere...quando i piedi ti giravano in dentro o in fuori...
mi hanno fatto un po' senso...
ma quelle di Babsi? Babsi ha colpito ancora? La banniamo? banned1-smiley.gif

O dicevi quele bicolori di Simy?

Edit: capito, le bicolori di Simy. Tranquillo, tanto non vanno bene col tubino, lo dice anche lei :)

Ultima modifica:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
bhe devo ammettere
che non uso questo genere di scarpa...
mai tacchi
i mei generi sono trekking di tutti i tipi
scarpa da ginnastica snellente ,rassodante ,calmante
Anfibi di ogni genere
infradito , paperine anche da trekking....
stivali ,stivaletti e stivaloni ...
ma tutto tacco 2
nella scarpa devo essere comoda...
anche nel vestire sempre...
niente tubini , camicie, camiciette camicioni...
niente tailleurs
mi piacciono longuette e gonne a campana , poi adoro le gonne a portafoglio
ma non le trovi molto in giro ...
queta è il massimo che posso fare per una serata importante....
favoloso abbinamento che trasmette l'immagine della figlia che la fa pagare ai genitori :rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
favoloso abbinamento che trasmette l'immagine della figlia che la fa pagare ai genitori :rotfl:
già, ma pagando con i loro soldi! :D

Luna, lo stile che hai proposto non raccoglie tanti favori ;)

Ma io dico quelle che sono finite nel mio calendario restano un must!

Ecco un esempio...eheheheheehehe...subdolo come sempre....

raffa62.jpg

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.