:bacio:eccola!
quando è ora di castigare, arrivi puntuale :mrgreen:
:bacio:eccola!
Gas se fai il bravo ti dico cosa tengo io in borsa...eccola!
ma che cosa stai dicendo, ti rendi conto?
hai trovato un gadget, un giochino.
Credi sarebbe stato meglio trovare degli sms in cui lei diceva che amava un altro, che l'altro le mancava o altre delizie del genere?
Ha avuto una storia.
Hanno fatto pure i giochini.
Magari certe curiosità hanno giocato un ruolo in quella storia.
Ma lei vuole stare con te.
Adesso dimmi: per te vale più quella donna o un accidente di anello vibrante made in taiwan?[/QUOTE]
pure il paese di produzione conosci :rotfl:
sei MOLTO preparata![]()
se ti conosco bene......lo soGas se fai il bravo ti dico cosa tengo io in borsa...
io sostituirei quel "anche" con SOLO... mi pare più appropriato... :carneval:avete ragione anche voi![]()
confermo!Bè in realtà quell'anello fa godere più la donna dell'uomo.......Se stiamo parlando dello stesso anello
e mi conosci male...se ti conosco bene......lo so
il libro delle ricette :mrgreen:
io sostituirei quel "anche" con SOLO... mi pare più appropriato... :carneval:
confermo!
:applauso:e mi conosci male...
prima di tutto perchè del libro delle ricette non ho bisogno...
in secondo luogo... ehhhh... mi stai dIludendo(2)
se sa c'è un tragitto da far... e apri sexy shop di qua e apri sexy shop de là....:applauso:
e brave le mie ragazze
e io che credevo tutte casa e chiesa
:rotfl::rotfl::rotfl:
credimi pure io....allora perche sarei sconvolto?sembra un film di fantascienza ma è la semplice verità..se avessi scoperto deglisms...emails sarei stato meno ferito.....quello che ho trovato mi ha provocato uno scombussolamento mentale...sopratutto da una donna che conoscevo da piu di 20 anni piuttosto da sempre piuttosto freddina con il sesso.
l'informazione non deve mai mancare :rotfl::rotfl::rotfl:se sa c'è un tragitto da far... e apri sexy shop di qua e apri sexy shop de là....
Miss viene dall'Inghilterra, per venir in chiesa con noi... vuoi mette che tragitto ha da fare?? anche io sò lontana...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poveri noi.
è un mondo oggettivamente difficile per i traditori: rischi, difficoltà e alla fine pure la cilecca.
Pare uno sport estremo.
:applauso:
e brave le mie ragazze
e io che credevo tutte casa e chiesa
E cos'è, oltre ad un vezzoso ornamento al collo?
Joey scusa l'ignoranza, ma quello dell'avatar chi è?E cos'è, oltre ad un vezzoso ornamento al collo?
Ti rispondo solo se mi spieghi che robo sarebbe sto ciondolo.Joey scusa l'ignoranza, ma quello dell'avatar chi è?
ma come faccio a spiegartelo se non mi fili mai.... ci dovremmi vedere per certe cose... saiTi rispondo solo se mi spieghi che robo sarebbe sto ciondolo.