Fulmine a ciel sereno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
1) scopavano in vacanza
2) lei ha detto al marito che non lo ama più
3) sono separati in casa ma lei non ha nemmeno il rispetto di comportarsi dignitosamente nei confronti del marito facendogli sapere dei messaggi, e che lei aspetta di capire se l'amante la vuole oppure no.
Continuo?
e dovrebbe sparire lui? è lei che dovrebbe avere almeno il buon gusto di allontanarsi, mi sembra il minimo!

oscuro

Utente di lunga data
free

e dovrebbe sparire lui? è lei che dovrebbe avere almeno il buon gusto di allontanarsi, mi sembra il minimo!
Ma una che se tromba il vicino con marito e due figlio dove ha il buon gusto?neanche nelle mutande...

banshee

The Queen
Beh, sarebbe bello che nessuno corteggiasse persone impegnate. La responsabilità ultima rimane a chi cede alle lusinghe, ma il tentatore non è comunque mai elegante.
tentatore?

perchè è matematico che la persona sposata sia stata tentata da un terzo?

e se fosse la signora ad aver sedotto il vicino?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh, sarebbe bello che nessuno corteggiasse persone impegnate. La responsabilità ultima rimane a chi cede alle lusinghe, ma il tentatore non è comunque mai elegante.
E' stato lui a corteggiarla? non lo sappiamo
E anche se fosse hai sposato una che non l'ha mandato a fare in culo

Ultimo

Escluso
A parte che credo legalmente la casa tocchi alla moglie-figli. Buongusto? Cerchi ancora buongusto in quella donna, free ma sei andata in ferie?

Ma poi arrivando a certi livelli che ti frega della casa, intanto cerchi di recuperare un po di dignità propria e sparisci da quella casa, dopo se legalmente puoi recuperare la casa la recuperi.

Darty

Utente di lunga data
Banshee

mi spiegate il vostro punto di vista? :rolleyes: sono sempre curiosa di capire..
Volentieri, ci provo. Non c'entra nulla "difendere la proprietà", come dice farfalla. Siamo d'accordo che - in questo caso - è la moglie che deve rispondere delle proprie azioni, che deve prendersi le sue responsabilità. Ci mancherebbe altro.
Ma permetti, colui che ci prova, che tenta di imbastire una storia con una donna sposata (molto spesso con l'obiettivo di portarsela semplicemente a letto magari rovinando una famiglia) non è propriamente una bella persona e inevitabilmente si espone a certi rischi. Diventa parte del problema. Ma cazzo, con tutte le donne che ci sono proprio con quelle impegnate....

free

Escluso
Ma una che se tromba il vicino con marito e due figlio dove ha il buon gusto?neanche nelle mutande...
hai ragione, tuttavia si parte sempre dal presupposto di non essere scoperti...invece ora che lei è riatterrata di culo sulla crosta terrestre:D, dovrebbe avere un sussulto di buon gusto, o buon senso...

oscuro

Utente di lunga data
Si

hai ragione, tuttavia si parte sempre dal presupposto di non essere scoperti...invece ora che lei è riatterrata di culo sulla crosta terrestre:D, dovrebbe avere un sussulto di buon gusto, o buon senso...

Buon gusto e buon senso?eccone un'altra fuori tempo.....siamo vecchi....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Volentieri, ci provo. Non c'entra nulla "difendere la proprietà", come dice farfalla. Siamo d'accordo che - in questo caso - è la moglie che deve rispondere delle proprie azioni, che deve prendersi le sue responsabilità. Ci mancherebbe altro.
Ma permetti, colui che ci prova, che tenta di imbastire una storia con una donna sposata (molto spesso con l'obiettivo di portarsela semplicemente a letto magari rovinando una famiglia) non è propriamente una bella persona e inevitabilmente si espone a certi rischi. Diventa parte del problema. Ma cazzo, con tutte le donne che ci sono proprio con quelle impegnate....
Quindi tu nella vita di tutti i giorni prendi a calci tutte le non belle persone che conosci?

sienne

lucida-confusa
Ciao

mi dispiace. Una martellata del genere spiazza completamente.
Ma secondo me, non esiste che si è fuori di testa, perché innamorati.
Non è un via libero, per trattare il padre dei miei figli come un intruso ...

Tocca a te reagire. Al più presto e rimettere i paletti ...
Non ti ama? Non ti vuole più? Fa un male cane. Lo immagino.
Ma allora la via è solo una ... da percorrere ...

sienne

Darty

Utente di lunga data

free

Escluso
A parte che credo legalmente la casa tocchi alla moglie-figli. Buongusto? Cerchi ancora buongusto in quella donna, free ma sei andata in ferie?

Ma poi arrivando a certi livelli che ti frega della casa, intanto cerchi di recuperare un po di dignità propria e sparisci da quella casa, dopo se legalmente puoi recuperare la casa la recuperi.

boh a me viene il dubbio che lei abbia voluto farsi beccare apposta...del resto ha dichiarato subito che non ama più il marito...

Ultimo

Escluso
Quindi tu nella vita di tutti i giorni prendi a calci tutte le non belle persone che conosci?
A calci non si prende nessuno, e non è un tradimento che fa diventare le persone belle e non, eventualmente sono le azioni e reazioni che nel tempo si susseguono che fanno diventare le persone non belle e belle. IN questo caso e per quello che al momento sappiamo la moglie è da considerarsi spregevole, il marito al momento chi al posto del cervello ha soltanto acqua.

Domhet

Utente di lunga data
Ho usato il termine tentatore per abbreviare. Anche fosse stata lei a sedurlo, perchè il vicino ha deciso di infilarsi nella situazione? Che poi il vicino, alla fine, non c'entra poi molto. Il problema è la splendida signorina che ha tradito e umiliato il marito. E l'unica cosa da fare è svegliare i coglioni dal letargo e divorziare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho usato il termine tentatore per abbreviare. Anche fosse stata lei a sedurlo, perchè il vicino ha deciso di infilarsi nella situazione? Che poi il vicino, alla fine, non c'entra poi molto. Il problema è la splendida signorina che ha tradito e umiliato il marito. E l'unica cosa da fare è svegliare i coglioni dal letargo e divorziare.
Ma come perchè? Perchè gli piaceva ed era disponibile

il rosso è quello che sosteniamo dall'inizio

free

Escluso
forse lei è supergnocca:D:D:D

sienne

lucida-confusa
Ciao

una volta non lo capivo. Da tradita, prendevo in considerazione il mio compagno, non l'altra parte.
Ora da single mi è capitato più volte che un uomo mi si è avvicinato ... e poi ho scoperto che era sposato.
Entrare per un attimo nei panni di chi sta dall'altra parte, mi ha fatto bene ... ha ampiato lo sguardo.
Si è coresponsabili. Assolutamente. Si sa cosa si fa ... e con un po' di coscienza, si esce subito dalla situazione.
Si fa del male ... è inutile costruire castelli ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.