mi sa anche a me![]()
Onestamente non ho mai sentito Fun Call in un contesto professionale... appena arriva chiedero' alla mia collega Inglese... che mi sta abbandonando
mi sa anche a me![]()
sì probabilmente sarà phone call. quel cretino parla inglese come me ma vuole fare lo sborone
Onestamente non ho mai sentito Fun Call in un contesto professionale... appena arriva chiedero' alla mia collega Inglese... che mi sta abbandonando![]()
Capisco il tipo... nel mio precedente lavoro dovevo tenere i contatti con L'Italia... il mio contatto era una completa testa di cazzo... sborone all'ennesima potenza...roba da appenderlo per i genitalisì probabilmente sarà phone call. quel cretino parla inglese come me ma vuole fare lo sborone![]()
no no, io insisto e se mo dici che sbraca sulla pronuncia, allora sara' Phott Call...sì probabilmente sarà phone call. quel cretino parla inglese come me ma vuole fare lo sborone![]()
no no, io insisto e se mo dici che sbraca sulla pronuncia, allora sara' Phott Call...
NON RISPONDERE!
(o aumenta il prezzo...10.000 neuri me pareno troppo poco...)
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, infatti funcall è gergo usato dai programmatori. io l'ho sentito dire più volte e mi ha sempre dato l'idea di voler dire qualcosa come facciamo il punto della situazione ecc ecc. probabile che sia entrato a far parte di un certo modo di parlare in certi ambienti.Onestamente non ho mai sentito Fun Call in un contesto professionale... appena arriva chiedero' alla mia collega Inglese... che mi sta abbandonando![]()