O
Old Asudem
Guest
ma il mio non si pappa la sua...urlo tipo generale nazzista a volte serve a volte no d'inverno quando lo fa la butto sotto le fontane ghiacciate e la cazzio così capisce...ma non capisce mai...![]()
![]()
ma il mio non si pappa la sua...urlo tipo generale nazzista a volte serve a volte no d'inverno quando lo fa la butto sotto le fontane ghiacciate e la cazzio così capisce...ma non capisce mai...![]()
![]()
neanche la mia lei è per la cacca del vicino è sempre più marronema il mio non si pappa la sua...![]()
saresti più contenta vero?ma il mio non si pappa la sua...![]()
neanche la mia lei è per la cacca del vicino è sempre più marrone
una razza di bastardone.che razza hai?
una razza di bastardone.
Un incrocio tra collie e levriero![]()
![]()
![]()
mi consola sapere che ci sono alri magnamerda in giro..mi sentivo così umiliata![]()
![]()
![]()
la mia è un beatles...no un beagle mezzo inglese e mezzo francese testarda che fa schifo
non so gli incroci ma i levrieri sono abbastanza dediti ad ascoltare
mi consola sapere che ci sono alri magnamerda in giro..mi sentivo così umiliata![]()
guarda che il suo non la magna.mi consola sapere che ci sono alri magnamerda in giro..mi sentivo così umiliata![]()
ma io ho passato tutto luglio a dargli integratori mineralila mia pensa siano prodotti della bottega verde![]()
![]()
![]()
![]()
ma non dargli quella merda!!! ops...ma io ho passato tutto luglio a dargli integratori minerali![]()
![]()
fumarsela poi........vedere da un piccolo semino venir su una vita è fantastico.
e poi curarla, accudirla, proteggerla.
è emozionante e coinvolgente.
no intiendo...fumarsela poi........![]()
![]()
cammina..cammina...no intiendo...
no ablo italian...cammina..cammina...
scemen...scemen....plù sciamin e plù cresc....alla fen s'essic e se fum....no ablo italian...
parlevù frances?
tipo origano intendi??scemen...scemen....plù sciamin e plù cresc....alla fen s'essic e se fum....
tu a comprì adess?
cert! e si non le sè tiù chi po' savoirl?tipo origano intendi??
ma senti!!!
Una gatta masticatrice di foglia di coca....chissà che lavori pesanti le fai fare!!la mia gatta mangia le foglie delle piante alle quali dedico cure attenzione.
credo sia gelosia.
le mangia e poi le vomita intere.
per disprezzo.
credo di amarla.