Miciolidia
Utente di lunga data
Scateniamoci e buon Natale.
Se sta bene alla badessa naturalmente, mi propongo come curatore delle piante e dei fiori del chiostro.....con licenza di far visita alla cantina....di tanto in tanto.![]()
![]()
quindi cuoca solo per i dolci?Preparo i dolcetti...![]()
... ue' andiamo cuoncio cuoncio (pianino) nel presepe facevo la Stella Cometa ... al convento la "Campanella" NOOOOOOOOOO eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì solo dolcetti...avevo delle ideequindi cuoca solo per i dolci?
![]()
![]()
hai ragione...
O Campanonesemmai...![]()
![]()
Meraviglioso!
che piante ci metteresti?
Il funzioni- gramma è un carta sulla quale ci inventiamo il ruolo nel Convento ....mansioni precise e anche condivise con altri nik che pero' devono essere rispettate all'interno del Convento.
Tipo, ad esempio, sempre che Badessa sia d'accordo, uno sex shop...con cassiera e commesso.
Insomma un presepe del 2000.
cura delle cellette
Pittori
scultori
Musicisti
arredatori
La biblioteca
la sala cucina
la sala di pittura, la gipsoteca coi nostri busti.
Il cuoco
il lavapiatti
il ragioniere
insomma tutti quei ruoli necessari per fare di un Convento un convento all'avanguardia.
io io io io!!!!!
in biblioteca vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla coppia nessuno.... Ma ho letto "Il nome della rosa" e organizzo un labirinto coi fiocchi!!!!!Tu hai letto TANTI LIBRI SULLA COPPIA QUANTI NE HO LETTI IO!??!??!??!
Bacio!!!![]()
![]()
![]()
Io faccio l'archivista della Disco-cd-videoteca...solo musica prettamente sacra?Il funzioni- gramma è un carta sulla quale ci inventiamo il ruolo nel Convento ....mansioni precise e anche condivise con altri nik che pero' devono essere rispettate all'interno del Convento.
Tipo, ad esempio, sempre che Badessa sia d'accordo, uno sex shop...con cassiera e commesso.
Insomma un presepe del 2000.
cura delle cellette
Pittori
scultori
Musicisti
arredatori
La biblioteca
la sala cucina
la sala di pittura, la gipsoteca coi nostri busti.
Il cuoco
il lavapiatti
il ragioniere
insomma tutti quei ruoli necessari per fare di un Convento un convento all'avanguardia.