Funzionigramma del Convento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Il funzioni- gramma è un carta sulla quale ci inventiamo il ruolo nel Convento ....mansioni precise e anche condivise con altri nik che pero' devono essere rispettate all'interno del Convento.

Tipo, ad esempio, sempre che Badessa sia d'accordo, uno sex shop...con cassiera e commesso.

Insomma un presepe del 2000.

cura delle cellette no

Pittori

scultori

Musicisti
arredatori

La biblioteca

la sala cucina

la sala di pittura, la gipsoteca coi nostri busti. che è la gipsoteca?

Il cuoco SI'

il lavapiatti

il ragioniere

insomma tutti quei ruoli necessari per fare di un Convento un convento all'avanguardia.
ok ho dato le mie adesioni poi decidi tè

O

Old Confù

Guest
Posso cucinare?!? potrei dare una mano a P\R lei dolcetti & io primi piatti....e stuzzichini x aperitivo....ma in Convento si fa l'aperitivo?!?!?

Iago

Utente di lunga data
bene!

ho lavorato in un ristorante
ho ottima manualità
tutto fa brodo

allora siete pronti? ho preso i frutti di mare e per dolce le codine di aragosta...

chi mi prepara l'aglio e il peperoncino? ...che vi faccio un bel soute, e poi distribuisco i dolci...
...uno per le grassottelle, due per quelle in carne e tre per le magre...

Old Giusy

Utente di lunga data
allora siete pronti? ho preso i frutti di mare e per dolce le codine di aragosta...

chi mi prepara l'aglio e il peperoncino? ...che vi faccio un bel soute, e poi distribuisco i dolci...
...uno per le grassottelle, due per quelle in carne e tre per le magre...
Allora per me quattro!!!!

O

Old diggei

Guest
Allora io faccio il dj!
Con roba simile ai canti gregoriani, tipo enigma,vangelis e/o Era....vi va?

Old Giusy

Utente di lunga data
Allora io faccio il dj!
Con roba simile ai canti gregoriani, tipo enigma,vangelis e/o Era....vi va?
Si, ma per favore, musica anni 80 e 90 grazie!!!!!

O

Old diggei

Guest
Si, ma per favore, musica anni 80 e 90 grazie!!!!!

gentile signora, la informo che il vostro dj organizza e suona proprio serate anni 70 80 e a volte 90....raramente suono la roba di oggi, se non quella che merita.....la house dance trance tecno hardcore la lascio ad altri più di tendenza di me.....io suonerò sempre,loro chissà!

Old Giusy

Utente di lunga data
gentile signora, la informo che il vostro dj organizza e suona proprio serate anni 70 80 e a volte 90....raramente suono la roba di oggi, se non quella che merita.....la house dance trance tecno hardcore la lascio ad altri più di tendenza di me.....io suonerò sempre,loro chissà!
Meraviglioso!!!!
Allora si organizza un party in convento?
Io porto vodka e rum! Cicchetti a volontà!!!

O

Old dami

Guest
ultimo

siccome credo di essere l'ultimo ad aver letto questo post, immagino non mi rimanga altro che......lavare i piatti!
va bene dai, lo faccio volentieri per voi.
baci

O

Old diggei

Guest
siccome credo di essere l'ultimo ad aver letto questo post, immagino non mi rimanga altro che......lavare i piatti!
va bene dai, lo faccio volentieri per voi.
baci

non quelli del dj mi raccomando!! sennò con cosa suono?

Old Giusy

Utente di lunga data
Badessa Bruja.... possiamo rispettosamente chiederLe il permesso per organizzare un party...ehm...una festa...ehm...un ritiro spirituale, ecco, a base di disco music...cioè no...ho sbagliato....musica mistica e canti contemplativi....con giusto qualche bottiglia di rum...oddio no!!! volevo dire...di acqua santa, al fine di convertire le pecorelle smarrite????

O

Old diggei

Guest
Badessa Bruja.... possiamo rispettosamente chiederLe il permesso per organizzare un party...ehm...una festa...ehm...un ritiro spirituale, ecco, a base di disco music...cioè no...ho sbagliato....musica mistica e canti contemplativi....con giusto qualche bottiglia di rum...oddio no!!! volevo dire...di acqua santa, al fine di convertire le pecorelle smarrite????

aggiungerei del "buon incenso"......chi ha orecchie per intendere intenda,gli altri in camper!
Le cubiste vestite da suora.i camerieri da chierichetti, io da prete(proprio io?forse non sono la persona giusta....)e i fedeli a ballare.....me gusta mucho!

Old Giusy

Utente di lunga data
aggiungerei del "buon incenso"......chi ha orecchie per intendere intenda,gli altri in camper!
Le cubiste vestite da suora.i camerieri da chierichetti, io da prete(proprio io?forse non sono la persona giusta....)e i fedeli a ballare.....me gusta mucho!

O

Old fabrizio56

Guest

Vabbe' vorrà dire che in un'aiola del chiostro pianterò, camomilla e valeriana...sicuramente serviranno per il dopo ritiro spirituale...

Old Giusy

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
DJ, prepara la playlist!!!!
Sono curiosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.