Funzionigramma del Convento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

Meraviglioso!!!!
Allora si organizza un party in convento?
Io porto vodka e rum! Cicchetti a volontà!!!

Avremmo i dolcetti tipici del Convento e la nostra distilleria personale!!!!
Tra l'altro c'è anche il posto per l'erborista, lì'aromatario/a e per distillare i liquori di erbe e i digestivi!!!
Badessa

Bruja

Utente di lunga data
diggej

aggiungerei del "buon incenso"......chi ha orecchie per intendere intenda,gli altri in camper!
Le cubiste vestite da suora.i camerieri da chierichetti, io da prete(proprio io?forse non sono la persona giusta....)e i fedeli a ballare.....me gusta mucho!
Come ultimo acquisto del convento (converso)mi pare che tu abbia abbastanza iniziative.... ma forse hai un'idea abbastanza fantasiosa di un convento....

Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Letttrice

Bestia!!

Senti devo andare al party di Natale della mia compagnia che come tema ha Hollywood... ma il mio dipartimento se ne sbatte e abbiamo deciso di fare I Movie Award cinesi... quindi mi son comprata un vestito cinese nero con dei draghi e un paio di sandali da genuflessione neri, una sottile strissia di pelle per le dita, e sulla caviglia tallone coperto fibbia dorata che si llaccia con una strissia di pelle... chiaramente tacco alto... mi genufletto sui ceci perche' puzzano di peccato...

Siamo sicure che sia un party.... mi pare un revival di China Town Night

Comunque almeno cerca di non cadere mentre ti genufletti..... ultimamente il frate pranoterapista latita..... dopo il giro delle elemosine non lo si è più visto!!!

Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Frate Feddy

Tranquillo, quella se la conosco bene, al massimo se le trova, le fa sparire...ma di sicuro non le butta!!! Al massimo le riduce...in cenere!
Con te i conti li aggiustiamo in via privata!!! Ma se vuoi portarti avanti comincia con 50 rosari!!!

Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Ti nomino addetta alla tenuta dell'organigramma, vedi di mettere un po' di ordine in quel baillame che hanno combinato tutti fino ad ora. Assegna i compiti (per intenderci, in vcantina ci vedrei bene quello astemioi, ma non è obbligatorio....
) , valuta tu le disposizioni...
E sia chiaro che il giro della questua tocca a tutti, e si va in giro in tre alla volta, così evitiamo complicazioni di uscite a due o accordi sottobanco, in tre diventa più "laborioso" mettersi d'accordo....
Non è sfiducia ma qui il motto è "per non indurre in tentazione, rendi la tentazione faticosissima"!

Badessa

Fedifrago

Utente di lunga data
Con te i conti li aggiustiamo in via privata!!! Ma se vuoi portarti avanti comincia con 50 rosari!!!

Badessa
Mi è andata anche bene...meglio i rosari...che i roseti!!

O

Old chensamurai

Guest
Ti nomino addetta alla tenuta dell'organigramma, vedi di mettere un po' di ordine in quel baillame che hanno combinato tutti fino ad ora. Assegna i compiti (per intenderci, in vcantina ci vedrei bene quello astemioi, ma non è obbligatorio....
) , valuta tu le disposizioni...
E sia chiaro che il giro della questua tocca a tutti, e si va in giro in tre alla volta, così evitiamo complicazioni di uscite a due o accordi sottobanco, in tre diventa più "laborioso" mettersi d'accordo....
Non è sfiducia ma qui il motto è "per non indurre in tentazione, rendi la tentazione faticosissima"!

Badessa
... io, invece, mi occupo della tenuta dell'orgasmogramma... hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
chen

... io, invece, mi occupo della tenuta dell'orgasmogramma... hi, hi, hi...
Guarda che quel tipo di possibilità in Convento è considerato un "miracolo"!!!
Magari un automiracolarsi.....

Badessa

O

Old chensamurai

Guest
Guarda che quel tipo di possibilità in Convento è considerato un "miracolo"!!!
Magari un automiracolarsi.....

Badessa
... mi piacerebbe passare qualche mese in un convento di giovani suore... hi, hi, hi... tenendo l'orgasmogramma sempre aggiornato... hi, hi, hi...

Old casa71

Utente di lunga data
Io mi posso proporre solo per la tenuta dei conti...... anche in un convento bisogna controllare le spese......
Al limite nei momenti di vuoto posso dare una mano in cucina o nelle pulizie. Piu' di questo sarebbe troppo per me.

O

Old chensamurai

Guest
Io mi posso proporre solo per la tenuta dei conti...... anche in un convento bisogna controllare le spese......
Al limite nei momenti di vuoto posso dare una mano in cucina o nelle pulizie. Piu' di questo sarebbe troppo per me.
... e come li terresti i conti?... bilancio pubblico o economico patrimoniale?

Old casa71

Utente di lunga data
... e come li terresti i conti?... bilancio pubblico o economico patrimoniale?
PSSSSSS credo il convento non dovrebbe essere tassato, semprechè viste le ultime vicende qualcuno non cambi idea. Quindi credo che si possona tenere un po' come i conti della serva, entrate ed uscite. Pero' se vogliamo buttarci su un bel bilancino magari anche certificato, insomma poi diventano spese in piu' non so' se ne vale la pena.

Bruja

Utente di lunga data
Non preoccuparti....

PSSSSSS credo il convento non dovrebbe essere tassato, semprechè viste le ultime vicende qualcuno non cambi idea. Quindi credo che si possona tenere un po' come i conti della serva, entrate ed uscite. Pero' se vogliamo buttarci su un bel bilancino magari anche certificato, insomma poi diventano spese in piu' non so' se ne vale la pena.
Abbiamo una dispensa speciale (e siamo immanicate con l'Opus Dei) e comunque ... al caro Chen dico che noi si fa "quel che si vuole poichè si puote, e più non dimandare...."!!!!

Badessa

O

Old diggei

Guest
Come ultimo acquisto del convento (converso)mi pare che tu abbia abbastanza iniziative.... ma forse hai un'idea abbastanza fantasiosa di un convento....

Badessa

certo che sono l'ultimo, ma ormai spero di "essere" guarito quel tanto che basta per contrattare un buon party........eppoi secondo te in questo fantomatico convento cosa dovrebbe fare un dj se non "animare" il mortorio che c'è dentro?
Ci manca un buon vocalist......una sorta di Fra' Cionfoli postmoderno eh eh eh....e poi partiamo con like a prayer di madonna!

Bruja

Utente di lunga data
va bene

suonare la campanella e servire nel refettorio???
Però suoni anche per il mattutino, l'Ave Maria e il Vespro.... non è che te la cavi con una scampanellata e basta!!

Badessa

Miciolidia

Utente di lunga data
vedi...

... mi piacerebbe passare qualche mese in un convento di giovani suore... hi, hi, hi... tenendo l'orgasmogramma sempre aggiornato... hi, hi, hi...

Sei un uomo baciato dalla Fede...chissà mai che la concentrazione di preghiere di queste giovani novizie possano finalmente essere ascoltate da Qualcuno che ti renderà... quella Grazia .

che la natura ingenerosa ti ha sottratto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.