Miciolidia
Utente di lunga data
poi dopo quando inizi a vedere il culo arrossato secondo me ti piace...![]()
basta che non sporchi le lenzuola di sangue..
e se piacesse proprio quelo?
poi dopo quando inizi a vedere il culo arrossato secondo me ti piace...![]()
basta che non sporchi le lenzuola di sangue..
Roba che è successa ad un mio amico... niente... ti dico solo che ha dovuto cambiare macchina per la disperazione... con una quantità di arbre magique appesi dentro che manco in Seven...![]()
... sempre piu' ridicola divertente la notizia ... sarebbe piu' saggio tacereDa informazioni fornitemi da una fonte altamente attendibile vicina alla polizia inglese -afferma Mosley nella lettera- sono venuto a sapere che, nelle ultime due settimane circa, e' stata condotta un'indagine segreta sulla mia vita privata effettuata da esperti del settore, per ragioni e per clienti al momento non noti. Ho avuto simili informazioni anche dalla Francia".![]()
"Purtroppo siete già a conoscenza con i risultati di questa indagine segreta - scrive ancora il presidente della Fia - e sono estremamente dispiaciuto se questo ha creato dell'imbarazzo a voi o alle vostre associazioni. Non contento di aver pubblicato attività estremamente personali e private e che sono quanto meno imbarazzanti, un giornale inglese ha pubblicato la storia affermando che vi erano anche delle implicazioni naziste. Questo è assolutamente falso".![]()
![]()
che pirla!!... sempre piu' ridicola divertente la notizia ... sarebbe piu' saggio tacere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione Mailea.a me fa incazzare che qualcuno possa rubare immagini e notizie della vita sessuale degli altri e poi metterla in ridicolo su giornali ed internet...
è inammissibile, dovrebbero esserci pene molto severe...
per fortuna di noi non gliene frega una cippa a nessuno, ma vorrei vedere chi ci riderebbe sù... anche per un semplice missionario...l'indomani al lavoro tutti "ciao ti sei divertito ieri sera..."![]()
![]()
Col tuo capo poi...hai ragione Mailea.
Infatti ho esordito all'inizio del thread dicendo che una violazione tale della privacy è vomitevole.
Son donnina tollerante e saggia.Col tuo capo poi...
"ti vedo stanca"![]()
![]()
![]()
ah no.. era il fornitore...
ciao spacconaBuon giorno,
oggi mi aspetta altro giornatone da schifo... e voi stata ancora qui a parlare di quel pover uomo... siete legnose e invidiose...e ho deciso di ammonirvi per questo...
Sono d'accordo con te.a me fa incazzare che qualcuno possa rubare immagini e notizie della vita sessuale degli altri e poi metterla in ridicolo su giornali ed internet...
è inammissibile, dovrebbero esserci pene molto severe...
per fortuna di noi non gliene frega una cippa a nessuno, ma vorrei vedere chi ci riderebbe sù... anche per un semplice missionario...l'indomani al lavoro tutti "ciao ti sei divertito ieri sera..."![]()
![]()