Fuori dal letto nessuno è perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Da informazioni fornitemi da una fonte altamente attendibile vicina alla polizia inglese -afferma Mosley nella lettera- sono venuto a sapere che, nelle ultime due settimane circa, e' stata condotta un'indagine segreta sulla mia vita privata effettuata da esperti del settore, per ragioni e per clienti al momento non noti. Ho avuto simili informazioni anche dalla Francia".

"Purtroppo siete già a conoscenza con i risultati di questa indagine segreta - scrive ancora il presidente della Fia - e sono estremamente dispiaciuto se questo ha creato dell'imbarazzo a voi o alle vostre associazioni. Non contento di aver pubblicato attività estremamente personali e private e che sono quanto meno imbarazzanti, un giornale inglese ha pubblicato la storia affermando che vi erano anche delle implicazioni naziste. Questo è assolutamente falso".

Mari'

Utente di lunga data
Da informazioni fornitemi da una fonte altamente attendibile vicina alla polizia inglese -afferma Mosley nella lettera- sono venuto a sapere che, nelle ultime due settimane circa, e' stata condotta un'indagine segreta sulla mia vita privata effettuata da esperti del settore, per ragioni e per clienti al momento non noti. Ho avuto simili informazioni anche dalla Francia".

"Purtroppo siete già a conoscenza con i risultati di questa indagine segreta - scrive ancora il presidente della Fia - e sono estremamente dispiaciuto se questo ha creato dell'imbarazzo a voi o alle vostre associazioni. Non contento di aver pubblicato attività estremamente personali e private e che sono quanto meno imbarazzanti, un giornale inglese ha pubblicato la storia affermando che vi erano anche delle implicazioni naziste. Questo è assolutamente falso".
... sempre piu' ridicola divertente la notizia ... sarebbe piu' saggio tacere

O

Old Addos

Guest
Lo capisco

E' incazzato come un' aquila con Dirk Bogarde , che gli ha scippato la parte ne " Il portiere di notte ".

MariLea

Utente di lunga data
a me fa incazzare che qualcuno possa rubare immagini e notizie della vita sessuale degli altri e poi metterla in ridicolo su giornali ed internet...
è inammissibile, dovrebbero esserci pene molto severe...
per fortuna di noi non gliene frega una cippa a nessuno, ma vorrei vedere chi ci riderebbe sù... anche per un semplice missionario...
l'indomani al lavoro tutti "ciao ti sei divertito ieri sera..."

O

Old Asudem

Guest
a me fa incazzare che qualcuno possa rubare immagini e notizie della vita sessuale degli altri e poi metterla in ridicolo su giornali ed internet...
per fortuna di noi non gliene frega una cippa a nessuno, ma vorrei vedere chi ci riderebbe sù... anche per un semplice missionario...
hai ragione Mailea.
Infatti ho esordito all'inizio del thread dicendo che una violazione tale della privacy è vomitevole.

Lettrice

Utente di lunga data
Buon giorno,

oggi mi aspetta altro giornatone da schifo... e voi stata ancora qui a parlare di quel pover uomo... siete legnose e invidiose...e ho deciso di ammonirvi per questo...

brugola

Utente di lunga data
è in effetti vomitole la violazione della privacy, e dovrebbero mandare in galera chi ha diffuso il video. Però certo comica è comica...che poi per rimediarla lui stia a preoccuparsi di spiegare che non è nazista è fenomenale...

O

Old Asudem

Guest
Buon giorno,

oggi mi aspetta altro giornatone da schifo... e voi stata ancora qui a parlare di quel pover uomo... siete legnose e invidiose...e ho deciso di ammonirvi per questo...
ciao spaccona

Io anche avrò una giornata del piffero.
Troverò però un po' di tempo per voi.
Su, su ,non preoccupatevi

Nobody

Utente di lunga data
Sono d'accordo con te.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi spiace molto per lui... anche se mi va sul culo da prima di questo scandalo..pero' c'era da aspettarselo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.