perchè idee confuse? sadomasochismo, dominazione...idee chiarissime, mi parecioè?
gli dici a Moltimodi che quello è lo switch (credo si scriva così)no, no Mailea.
Moltimodi ha detto così..![]()
Roba che è successa ad un mio amico... niente... ti dico solo che ha dovuto cambiare macchina per la disperazione... con una quantità di arbre magique appesi dentro che manco in Seven...cioè?
Roba che è successa ad un mio amico... niente... ti dico solo che ha dovuto cambiare macchina per la disperazione... con una quantità di arbre magique appesi dentro che manco in Seven...![]()
è quello che penso?????Roba che è successa ad un mio amico... niente... ti dico solo che ha dovuto cambiare macchina per la disperazione... con una quantità di arbre magique appesi dentro che manco in Seven...![]()
Tu ridi ma a me viene da conare ogni volta che ci penso...
non ho ancora visto il filmato, ma sento che sto tizio lo adoro
pensa che fiko avere uno zio così, al cenone di Natale.
anzi, pensa che regali potrebbe farti!!!
cappello, manette e pistola?non ho ancora visto il filmato, ma sento che sto tizio lo adoro
un frustino farcito di cappone...???non ho ancora visto il filmato, ma sento che sto tizio lo adoro
sì, certo.
2500 euro per farsi frustare sul culo... pensa la moglie quant'è incazzata![]()
credo che ora gli farà un bello sconticino per provvedere direttemente![]()
Credo che per quell'uomo 2500 euro siano bazzecole... come per me e te 1 centesimo...
Comunque se qualcuno fosse interessato io frusto per meno...![]()
![]()
e com'è che a me nessuno mi ha mai voluta sculacciare???![]()
![]()
avrò la faccia di quella che ne ha prese già tante...