emmanuelle arsan
Utente di lunga data
purtroppo frega a tutti, mi saLo so...si è sputtanato. Ma se sa far bene il suo lavoro, chissenefrega come scopa. Se invece fosse un inetto, sarebbe da cacciare anche se fosse casto e puro come un bimbo.
purtroppo frega a tutti, mi saLo so...si è sputtanato. Ma se sa far bene il suo lavoro, chissenefrega come scopa. Se invece fosse un inetto, sarebbe da cacciare anche se fosse casto e puro come un bimbo.
Lettrice;[B ha detto:217582][/B]Non so chi sia Lapo... ma mi puzza di Grande Fardello
Non so chi sia Lapo... ma mi puzza di Grande Fardello
Perche' dovrei... ho di meglio da fare che leggere gossip... per altro non vivo in Italia da anni.scherzi?
È il figlio di Margherita Agnelli e del giornalista Alain Elkann.
Oltre ad essere nipote prediletto del defunto avvocato Gianni Agnelli.
é stato beccato fatto come un mulo (rischio overdose) in camera con un trans tempo fa.
ricoverato e sputtanato pubblicamente più per il trans che per la coca![]()
Veramente correva voce che l'inchiappettato era lui...ne parlavo giusto ieri del lapone arrapato..
bhè..tanto "guarda che fico" dopo che l'hanno beccato a inchiappettarsi il trans fatto come un mulo non so quanto...lo sputtanamento c'è stato...
ma lui si è consolato in fretta
caro diario ho scoperto che i ricchi piangono meno dei poveri...![]()
Soprattutto a quelli che non hanno il coraggio di fare quello che gli piacerebbe fare.purtroppo frega a tutti, mi sa
Per quanto mi riguarda leggere di uno che paga per farsi frustare e frustare (e quindi denota di avere le idee un po' confuse...) fa ridere senza aver voglie recondite o non soddisfatteSoprattutto a quelli che non hanno il coraggio di fare quello che gli piacerebbe fare.
Soprattutto a quelli che non hanno il coraggio di fare quello che gli piacerebbe fare.
perchè idee confuse? sadomasochismo, dominazione...idee chiarissime, mi parePer quanto mi riguarda leggere di uno che paga per farsi frustare e frustare (e quindi denota di avere le idee un po' confuse...) fa ridere senza aver voglie recondite o non soddisfatte![]()
guarda, è un classico...il moralismo del piccolo borghese (piccolo borghese nella testa, non nelle tasche) è terribile...fa solo peccatucci, perchè anche se dio è più esatto di una Sveda, lui pensa che l'errore piccolino non lo conti o non lo veda (gaber docet)
perchè idee confuse? sadomasochismo, dominazione...idee chiarissime, mi pare![]()
No, il ruolo può essere scambiato...non è una contraddizione.'petta che prendo nota![]()
pensavo fosse una contraddizione![]()
No, il ruolo può essere scambiato...non è una contraddizione.
tutto come dici tu, ma quello che mi fa rabbia è che non solo lo invidia da morire, ma lo critica anche...questo mi fa girare le cosiddette.....guarda, è un classico...il moralismo del piccolo borghese (piccolo borghese nella testa, non nelle tasche) è terribile...fa solo peccatucci, perchè anche se dio è più esatto di una Sveda, lui pensa che l'errore piccolino non lo conti o non lo veda (gaber docet)![]()
Ovviamente però, invidia da morire chi se ne fotte e vive la sua vita come preferisce.
sai com'è...l'invidia vera genera sempre cattiveria. Voglia di colpire chi vorresti essere e non hai il coraggio o la possibilità di essere.tutto come dici tu, ma quello che mi fa rabbia è che non solo lo invidia da morire, ma lo critica anche...questo mi fa girare le cosiddette.....
si.cioè un masochista può diventare colui che mena??
non lo sapevo, davvero