Fuori tema

Diletta

Utente di lunga data
Hai ragione , il tempo che tornassi a casa . Io ero via per il mio solito mese in Marocco , i ragazzi quella domenica via con la parrocchia . Lei uscì con lui a pranzo , poi il pomeriggio assieme sul lago . Passeggiare mano nella mano , ridere e non nascondersi fu per lei travolgente e la fece andare dove per me non c era posto . Poi io tornai al mercoledì e già alla sera guardandoci tutti assieme ( figli e noi 2) realizzò che aveva tanto e che non avrebbe scambiato questo con altro . Non lo lasciò però , era qualcosa al di fuori che la faceva stare bene , un posto solo suo e che le sembrava non togliesse nulla a noi .

E questo sarebbe lo scoglio più duro per me.

Carola

Utente di lunga data
E questo sarebbe lo scoglio più duro per me.
Anche X me .
Impossibile da superare .

Ma gli uomini sono diversi credo abbiano molte più paure ti noi a cambiare vita
Ho visto amici "superare " tradimento simili e non essere più felici e amiche ricominciare con vite adesso tutto sommato più serene...

È pure entrambi avevano compagni pentiti è pronto a ricominciare

francoff

Utente di lunga data
Anche X me .
Impossibile da superare .

Ma gli uomini sono diversi credo abbiano molte più paure ti noi a cambiare vita
Ho visto amici "superare " tradimento simili e non essere più felici e amiche ricominciare con vite adesso tutto sommato più serene...

È pure entrambi avevano compagni pentiti è pronto a ricominciare

non è il mio caso....ma è più semplice separarti se sai al 99,99% che i figli li avrai tu e con loro la tua casa...allontanarti dai figli, cercare una casetta in affitto , fare i conti al centesimo perchè tra vecchio mutuo ( forse) mantenimento e nuovo affitto magari devi andare a mangiare alla caritas...ecco questo ti fa riflettere molto

Carola

Utente di lunga data
non è il mio caso....ma è più semplice separarti se sai al 99,99% che i figli li avrai tu e con loro la tua casa...allontanarti dai figli, cercare una casetta in affitto , fare i conti al centesimo perchè tra vecchio mutuo ( forse) mantenimento e nuovo affitto magari devi andare a mangiare alla caritas...ecco questo ti fa riflettere molto
Ma Si capisco
Ci vanno coraggio pelo e soldi anche ahimè
E ti dirò che se mio marito avesse vissuto a casa forse non avrei avuto coraggio di chiedergli di lasciare casa mettendolo nella condizione di non vedere anch solo i ragazzi la mattina X dire al risveglio
Forse sarei stata una separata in casa lo ammetto o forse no perché i problemi sono nati nella distanza X noi

Io ero facilitata vive da sempre via e negli ultimi due anni e mezzo in un altro continente capisci ...

E nonostante tutto quandi torna sta a casa
me ne vado io

Molte mi dicono che sbaglio che lui vive in un posto pazzesco che sono una stupida che guadagna tantissimo ha tempo libero ecc e dovrebbe cercarsi un posto qui qnd rientra ma X adesso penso ai ragazzi che finirebbero in un residence di volta in volta diverso che non sentirebbero come casamai

senzA le loro cose potrebbe portarli ad allontanarsi un po da lui con il tempo

Capisco bene quindi

Comunque la vs storia è diversa tu sei diverso lei sa di perdere molto
Non posso dire lo stesso X me e credimi mi dispiace
Lui non era così una volta nonostante qualche segnale che io leggevo come cura ( carriera crescita professionale diceva lo faccio X voi sono via X voi ecc) ma era un uomo corretto X nulla avido pe nulla interessato al mondo superficiale a cui tanto ambisce adesso

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Ma Si capisco
Ci vanno coraggio pelo e soldi anche ahimè
E ti dirò che se mio marito avesse vissuto a casa forse non avrei avuto coraggio di chiedergli di lasciare casa mettendolo nella condizione di non vedere anch solo i ragazzi la mattina X dire al risveglio
Forse sarei stata una separata in casa lo ammetto

Io ero facilitata vive da sempre via e negli ultimi due anni e mezzo in un altro continente capisci ...

E nonostante tutto ns torna sta a casa me ne vado io

Molte mi dicono che sbaglio che lui viene in un post pazzesco guadagna tantissimo ha tempo libero ecc e dovrebbe cercarsi un posto qui ma X adesso penso ai ragazzi che finirebbero in un residence di volta in volta diverso che non sentirebbero come cas amai

senzA le loro cose potrebbe pirtarli ad allontanarsi un po da lui con il tempo

Capisco bene quindi

Comunque la vs storia è diversa tu sei diverso lei sa di perdere molto
Non posso dire lo stesso X me e credimi mi dispiace
Lui non era così una volta non distante queste segnalare era un uomo corretto X nulla avido pe nulla interessato al mondo superficiale a cui tanto ambisce adesso
Non so se sono diverso mi sento molto cambiato . Non sono più' quello che ho descritto nel post di leroluni del 2006. Se la salute andrà bene e a fine settimana avrò responso , sto pensando di stare via di più . Ora dopo qualche anno da residente all estero , sto via 2 o 3 mesi , penso di chiedere responsabilità per starmene via 6 mesi all anno e 6 mesi qui .

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Non so se sono diverso mi sento molto cambiato . Non sono più' quello che ho descritto nel post di leroluni del 2006. Se la salute andrà bene e a fine settimana avrò responso , sto pensando di stare via di più . Ora dopo qualche anno da residente all estero , sto via 2 o 3 mesi , penso di chiedere responsabilità per starmene via 6 mesi all anno e 6 mesi qui .
Eccone un altro 😂

Scherzo ma ..come fate a pensare di stare via così lontano dai figli scusatemi eh !!
Prima TABTO discorsi sull essere presenti e poi

Poi si disfano le famiglie ma come vi viene

Anche io potrei andare a Parigi e guadagnerei il doppio in sede quasi ma i ragazzi???

Boh non capisco

Non è che tua moglie alla fine era semplicemente sola
Non è facile X chi va già ma credimi lo è molto meno X chi resta sai

Non è che sei mio marito sotto mentite spoglie 😳

francoff

Utente di lunga data
Eccone un altro 😂

Scherzo ma ..come fate a pensare di stare via così lontano dai figli scusatemi eh !!
Prima TABTO discorsi sull essere presenti e poi

Poi si disfano le famiglie ma come vi viene

Anche io potrei andare a Parigi e guadagnerei il doppio in sede quasi ma i ragazzi???

Boh non capisco

Non è che tua moglie alla fine era semplicemente sola
Non è facile X chi va già ma credimi lo è molto meno X chi resta sai

Non è che sei mio marito sotto mentite spoglie 😳
Mai pensato prima del suo tradimento una cosa del genere . Mi occorre staccare dalla quotidianità con lei e riconoscerla piano piano

Carola

Utente di lunga data
Cioè ? andare a stare meglio ?
Economicamente sicuro
Belle donne sicuro
Tempo libero sicuro

Che stia così bene non so me lo auguro visto che non vede i FILGI se non 3 gg al mese che ne valga almeno la pena da altri punti di vista anche se X me nulla ti dirà il tempo perso

Certo i miei figli hanno e avranno molte più possibilità di me e va bene X loro mettiamola così

francoff

Utente di lunga data
Economicamente sicuro
Belle donne sicuro
Tempo libero sicuro

Che stia così bene non so me lo auguro visto che non vede i FILGI se non 3 gg al mese che ne valga almeno la pena da altri punti di vista anche se X me nulla ti dirà il tempo perso

Certo i miei figli hanno e avranno molte più possibilità di me e va bene X loro mettiamola così
Era una battuta in risposta ad una battuta .... calmati

Carola

Utente di lunga data
Tuo marito o io ?
Mio ex quando si deciderà a firmare qualcosa anche solo a parlarne

Lui comunque

Uomini in crisi iscrivetvi tutti all eire
Passa tutto

Donne non separatevi che vi portano a casa un sacco di sghei👍👍

A me economicamente conveniva stare
sposata credetemi

Frithurik

utente deluso
Mai pensato prima del suo tradimento una cosa del genere . Mi occorre staccare dalla quotidianità con lei e riconoscerla piano piano

In neretto potrei essere daccordo.
Ma perderti la quotidianita' con i tuoi figli? Non pensi che questa è l'eta cui abbiano piu' bisogno di avere il papa' vicino , invece di vederlo un po' la sera in videochiamata?
Secondo me ,lei la puoi riconoscere standogli vicino, respirare la stessa aria e non fuggire all'evidenza-
Ora come ora la cosa piu' importante e' che rientri tutto per la tua salute e che tu stia bene, all'estero ci potrai sempre andare (forse meglio con loro).

Blaise53

Utente di lunga data
Mio ex quando si deciderà a firmare qualcosa anche solo a parlarne

Lui comunque

Uomini in crisi iscrivetvi tutti all eire
Passa tutto

Donne non separatevi che vi portano a casa un sacco di sghei👍👍

A me economicamente conveniva stare
sposata credetemi
Sei ancora in tempo.....carta che canta ancora latita😂