Fuori tema

Carola

Utente di lunga data
[/B]
In neretto potrei essere daccordo.
Ma perderti la quotidianita' con i tuoi figli? Non pensi che questa è l'eta cui abbiano piu' bisogno di avere il papa' vicino , invece di vederlo un po' la sera in videochiamata?
Secondo me ,lei la puoi riconoscere standogli vicino, respirare la stessa aria e non fuggire all'evidenza-
Ora come ora la cosa piu' importante e' che rientri tutto per la tua salute e che tu stia bene, all'estero ci potrai sempre andare (forse meglio con loro).
Magari le video chiamate
Qui mancavano pure quelle passati i primi mesi

Carola

Utente di lunga data
Ma come dici che va tutto bene, che va alla grande ...... boh. La giri come vuoi.
Ma tu dci che mi farà male
Io dico che me ne ha fatto in passato

Adesso io sono felice Della mia vita e siero di chiuderla al meglio con lui che al di là del discorso SEPARAZIINE con me e ' gentile e disponibile
Dovra solo accettare qsta cosa

Bah non ti capisco giro cosa

ma non importa dai

Blaise53

Utente di lunga data
Ma tu dci che mi farà male
Io dico che me ne ha fatto in passato

Adesso io sono felice Della mia vita e siero di chiuderla al meglio con lui che al di là del discorso SEPARAZIINE con me e ' gentile e disponibile

Bah non ti capisco ma non importa dai
Beato chi capisce te. Gentile disponibile ma separazione nisba: normale? Mi sa che siete fuori tutti e tre. 😂

Fairman

Utente di lunga data
Domani vado a ritirare il verdetto . Intanto abbiamo iniziato a parlare di vacanze .
Quello che ritirerai domani non sarà il verdetto, ma un referto estremamente favorevole di
questo sono certo.

Quella di parlare di vacanze mi sembra un'ottima idea.

Vorrei dirti tanto, ma mi fermo agli auguri forse banali ma sinceri

Domani se vuoi facci sapere.

Ho una bottiglia in bella vista e da tanto cerco un motivo per aprirla, stasera lo farò, la berrò alla tua salute. (non tutta, il vino mi prende facilmente)

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data

Frithurik

utente deluso

francoff

Utente di lunga data
Siccome non m importa della Juve , sono andato a rileggere il mio primo 3D . Mi pare sia passata una vita . Mi sono commosso leggendo gli interventi di iosolo, farfalla,spleen,void , brunetta , mistral, carolina, divi, trilobita , homer .... e tanti tanti amici che mi sono stati vicini e che,anche se non continuo con L elenco, li ho presenti tutti ... veramente grazie amici ... se li elencassi tutti durerebbe più del derby questo post !! ( questo per brunetta )

Ultima modifica: