Ho capito dopo ! Gutturnio per te e DIVI'!!!quoto![]()
Quello che dici ti fa onore, ma come vedi non è ancora il tuo turno e avrai il tempo di veder crescere i tuoi figli.
Quando si ha un problema di salute la mente corre sempre alle visioni peggiori, ma io lo sentivo che era solo un falso allarme e poi la mezza bottiglia che ho bevuto ieri sera me lo ha confermato.
Stasera bevo l'altra mezza, stavolta non solo alla tua salute, ma anche alla tua serenità.
Franco
È russo ? O polaccoYupppppppyyyyyyyyy
Ora avanti tutta cmq vada cerca di stare al meglio
Sobo mokto fekice x te e x voi
Na misticanzaÈ russo ? O polacco
Abiti,vivi e lavori,in autogrill,allora...Scusate errori sono all autogrill![]()
falso allarme.....me lo avevate detto tutti....che fifa....ho pensato ai ragazzi senza di me, alla condizione economica senza il mio stipendio, avrebbero mangiato ugualmente ma con 2 stipendi le opportunità che puoi offrire a loro sono ben diverse...il mio pensiero era costantemente là.....
A fare cosa??????????Scusate errori sono all autogrill ��
falso allarme.....me lo avevate detto tutti....che fifa....ho pensato ai ragazzi senza di me, alla condizione economica senza il mio stipendio, avrebbero mangiato ugualmente ma con 2 stipendi le opportunità che puoi offrire a loro sono ben diverse...il mio pensiero era costantemente là.....
Ieri sera è andata male . Ma il derby lo sai che se non pareggiavate stavano ancora giocando ?
A mangiare poi vado verso alba neeeeee'A fare cosa??????????![]()
Maina,il nocciolato...o l'è pa' la ferrero?A mangiare poi vado verso alba neeeeee'
Nota azienda che lavora le nocciole....
Ma io non avere pcAbiti,vivi e lavori,in autogrill,allora...
Occhio a nn ingrassareA mangiare poi vado verso alba neeeeee'
Fuochino..Maina,il nocciolato
Una delle poche cose positive della separazione che ho perso 4 kgOcchio a nn ingrassare
e mangi sull'autogrill?????? ma come si fa.A mangiare poi vado verso alba neeeeee'
Si fa che non ho tempoe mangi sull'autogrill?????? ma come si fa.
Bella Alba vecchi ricordi.
Mi vergogno molto, ma ...ho tifato per la Juve e ho apprezzato il gioco.Ieri sera è andata male . Ma il derby lo sai che se non pareggiavate stavano ancora giocando ?