ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
La questione del tradimento riguarda per gran parte, al netto dei discorsoni sulla profanazione del corpo, il segreto di sè.
Tenuto con la persona con cui si è pattuito di condividere verità.
Fondare una ricostruzione sul segreto di un'azione, fatta per re-azione fra l'altro di cui non ci si assume paternità, non è il massimo della furbizia. Se si vuol fondare basi di sincerità. Se no è uguale. Segreto più segreto meno, non fa molta differenza. In fondo.
Però, ecco....non è che un tradimento è diverso da un altro.
Se io tradisco perchè l'altro mi ha tradito e gli do un altro nome, faccio come i bambini che dicono "ha iniziato luuuuiiiii!!!" Sempre liberi tutti secondo me.
Ma ogni cosa ha un nome.
Mica che se bicchiere lo chiamo sedia, mi ci posso sedere sopra...
Io penso ne parlerei...1 a 1.
Fight!
EDIT: nessun dito contro. Sia chiaro. Non avrebbe il minimo senso, secondo me non ce l'ha mai senso il dito contro.
Tenuto con la persona con cui si è pattuito di condividere verità.
Fondare una ricostruzione sul segreto di un'azione, fatta per re-azione fra l'altro di cui non ci si assume paternità, non è il massimo della furbizia. Se si vuol fondare basi di sincerità. Se no è uguale. Segreto più segreto meno, non fa molta differenza. In fondo.
Però, ecco....non è che un tradimento è diverso da un altro.
Se io tradisco perchè l'altro mi ha tradito e gli do un altro nome, faccio come i bambini che dicono "ha iniziato luuuuiiiii!!!" Sempre liberi tutti secondo me.
Ma ogni cosa ha un nome.
Mica che se bicchiere lo chiamo sedia, mi ci posso sedere sopra...
Io penso ne parlerei...1 a 1.
Fight!
EDIT: nessun dito contro. Sia chiaro. Non avrebbe il minimo senso, secondo me non ce l'ha mai senso il dito contro.
Ultima modifica: