Fuori tema

Brunetta

Utente di lunga data
Sono stanco sono rientrato questa notte tardi dopo 2 gg in svizzera . Se uno scrive sul forum deve accettare quello che gli altri scrivono . L altra non sa del tradimento , per loro sarebbe inconcepibile questa situazione .
Ti crede single?

Brunetta

Utente di lunga data
No , sa che sono sposato e con e
2 figli . Lei divorziata e 2 figli . Lei mi ha " tirato fuori " la teoria delle 2 vite , cosa senza senso .
L'altra allora è tua moglie.
Non avevo capito il post.

Brunetta

Utente di lunga data
L altra e' Nadira . Per loro e' inconcepibile scoprire il tradimento di una moglie e non ripudiarla . Inconcepibile che io sia qui a casa con mia moglie , ci sono fisicamente ma in realtà tanto solo
Finalmente ho capito.
Sì, mi rendo conto.

stany

Utente di lunga data
A ne le parti sono invertire; dal tuo punto di vista il problema ce l'avrei io.. .invece dal mio,è di mia moglie.....evidentemente,è lei ad avere sbagliato scelta.....eh..eh...eh...Egoisticamente parlando; e non faccio risalire l'errore suo a ciò che stai pensando tu,ora, e che vale per te,non essendo un problema di tua moglie,forse.....
Um poco criptico,ma se segui il ragionamento precedente diventa chiaro.

Blaise53

Utente di lunga data
A ne le parti sono invertire; dal tuo punto di vista il problema ce l'avrei io.. .invece dal mio,è di mia moglie.....evidentemente,è lei ad avere sbagliato scelta.....eh..eh...eh...Egoisticamente parlando; e non faccio risalire l'errore suo a ciò che stai pensando tu,ora, e che vale per te,non essendo un problema di tua moglie,forse.....
Um poco criptico,ma se segui il ragionamento precedente diventa chiaro.
Ma sicuro che è anche un mio problema, forse lo è sempre stato: pena' semp' a' na' cosa😇

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

stany

Utente di lunga data
Diciamo che è sempre stato il mio leitmotiv.
Oltre un certo limite (individuale come si capisce ), diventa un dispendio di energie,che intaccata altre sfere della persona....così l'intendo. Ma se la compulsività non prevale sul controllo e sull'esigenza fisiologica ,relativamente al contingente emotivo della situazione (se sono con Sharon Stone ,prima di stancarmi o abituarmi inevitabilmente implementerò la media...), va bene cosi,ci mancherebbe .Purtroppo l'aspetto sessuale di coppia viene influenzato da innumerevoli fattori nemmeno prevedibili.
Buone sc@pate.