G___y vs D__y

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Una volta misi un annuncio su bachecaincontri scrivendo come oggetto "Rottamazione Amante..."

Ricordo solo che mi scrisse una INCAZZATA NERA per come mi ponevo con l'Amante

ahahahhahaahh
NON RISPOSI
paole' sei tremendo !!!:carneval:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Una NON sa della presenza dell'altra....

CAPISCI ?

sto evitando di rispondere alla fatidica domanda :

MA TU TI SCOPI UN'ALTRA ???
Davo per scontato che, non dico sapesse per certo,ma supponesse. Se, come dicevi nell'altro post, sei stato chiaro sul tipo di rapporto, a meno che non si illuda di poterti cambiare, sa di non avere l'esclusiva.

Lara3

Utente di lunga data
G___Y VS D__Y

Con la prima ci vediamo nei Weekend, con la Seconda ci vediamo solo in Settimana, perche nei weekend lavora.

Questo weekend però andrò via con la seconda in una splendida città del Sud-Italia...
il problema è : cosa racconto alla prima ? che è già convinta di venire a trovarmi Venerdi sera ?
e che ogni volta che ci dobbiamo vedere fa su un delirio di messaggi telefonate ripicche e quant'altro ?

Posso cavarmela col dire che non ci sono ?
Questa è capace di venire fin sotto casa...

CONSIGLI per non farle incontrare ?
Ma stai scherzando ?
Dopo che porti un’amante nel posto che hai descritto ultimamente, dopo che passi una serata come hai raccontato tu credi che si pone il problema della gelosia ?
Ma credi veramente che siano così ingenue ?
E poi .... perché sei convinto di essere così un buon amante ?
Questa storia del biberon ecc...
Io dalla mia esperienza chi più si vanta meno vale.
P.S. trovo molto offensivo come parli delle tue amanti, ma se per voi va bene così...
Auguri e figli maschi !

Paolo78mi

Milano :-)
Davo per scontato che, non dico sapesse per certo,ma supponesse. Se, come dicevi nell'altro post, sei stato chiaro sul tipo di rapporto, a meno che non si illuda di poterti cambiare, sa di non avere l'esclusiva.
Tutte le DONNE che ho conosciuto ...la stragrande maggioranza di quelle che ci tenevano escludendo quelle di cui non gliene fregava una beneamata "m i enne ci acca i a" hanno avuto l'idea il sentore e la messa in opera di CAMBIARMI

:mad:

Paolo78mi

Ma stai scherzando ?
Dopo che porti un’amante nel posto che hai descritto ultimamente, dopo che passi una serata come hai raccontato tu credi che si pone il problema della gelosia ?
Ma credi veramente che siano così ingenue ?
E poi .... perché sei convinto di essere così un buon amante ?
Questa storia del biberon ecc...
Io dalla mia esperienza chi più si vanta meno vale.
P.S. trovo molto offensivo come parli delle tue amanti, ma se per voi va bene così...
Auguri e figli maschi !
>>>Ma stai scherzando ?

No, non sto scherzando .. mi vedo con due donne a loro insaputa ... e quindi ?
Che male c'è ? visto che qui siete o traditi o traditori ?
io mi reputo Single, non sto mettendo le corna a nessuna... ho solo un paio di frequentazioni attive...
Io non ho dato l'anello a nessuna delle due. PUNTO
Appena allungano le antenne, ed annusano la presenza di una seconda, dico che sto uscendo con un'UOMO...

e quindi si mettono l'anima in pace.
;)

>>>Dopo che porti un’amante nel posto che hai descritto ultimamente, dopo che passi una serata come hai raccontato tu credi che si pone il problema della gelosia ?

Si, conosco la mia polla... si fà problemi se mi dovesse vedere ad essere interessato ad un'altra donna/uomo
;)

>>>Ma credi veramente che siano così ingenue ?

Si, ne sono convinto al 100%, almeno la G... lo è !!! l'altra la D sta al gioco...
;)

>>>E poi .... perché sei convinto di essere così un buon amante ?

Perche sono carino, pulito, simpatico, a modo, fantasioso, giocherellone, chiacchiero con tutti e riesco sempre a trovar il bicchiere mezzo pieno... eheheheheheh ah ... ed ho un EGO smisurato e credo di essere anche un po' NARCI
;)

>>>Questa storia del biberon ecc...

Questa storia del biberon, fa impazzire ogni donna... fidati...
L'altra mattina a letto le ho chiesto se aveva già fatto colazione...
(naturalmente la risposta sarebbe stata NO, perche ci eravamo appena svegliati)
e da li è partito il tutto... è un giochino a livello cerebrale !!!
;)

>>>Io dalla mia esperienza chi più si vanta meno vale.

Ma non è un vantarsi il mio, è un pur parlè... Non sono più quello della foto, sono invecchiato ed ingrassato anch'io..
Pur parlè.
;)

>>>P.S. trovo molto offensivo come parli delle tue amanti, ma se per voi va bene così...

Mah e perchè... alla fine è un dare/avere. Io sfrutto loro e loro sfruttano me. Dare moneta vedere cammello..
Poi logico un po' di tatto ci vuole sempre... Non ne parlo male, ma non ne sono innamorato.
;)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Tutte le DONNE che ho conosciuto ...la stragrande maggioranza di quelle che ci tenevano escludendo quelle di cui non gliene fregava una beneamata "m i enne ci acca i a" hanno avuto l'idea il sentore e la messa in opera di CAMBIARMI

:mad:

E' la sindrome da crocerossina che frega.

Lara3

Utente di lunga data
>>>Ma stai scherzando ?

No, non sto scherzando .. mi vedo con due donne a loro insaputa ... e quindi ?
Che male c'è ? visto che qui siete o traditi o traditori ?
io mi reputo Single, non sto mettendo le corna a nessuna... ho solo un paio di frequentazioni attive...
Io non ho dato l'anello a nessuna delle due. PUNTO
Appena allungano le antenne, ed annusano la presenza di una seconda, dico che sto uscendo con un'UOMO...

e quindi si mettono l'anima in pace.
;)

>>>Dopo che porti un’amante nel posto che hai descritto ultimamente, dopo che passi una serata come hai raccontato tu credi che si pone il problema della gelosia ?

Si, conosco la mia polla... si fà problemi se mi dovesse vedere ad essere interessato ad un'altra donna/uomo
;)

>>>Ma credi veramente che siano così ingenue ?

Si, ne sono convinto al 100%, almeno la G... lo è !!! l'altra la D sta al gioco...
;)

>>>E poi .... perché sei convinto di essere così un buon amante ?

Perche sono carino, pulito, simpatico, a modo, fantasioso, giocherellone, chiacchiero con tutti e riesco sempre a trovar il bicchiere mezzo pieno... eheheheheheh ah ... ed ho un EGO smisurato e credo di essere anche un po' NARCI
;)

>>>Questa storia del biberon ecc...

Questa storia del biberon, fa impazzire ogni donna... fidati...
L'altra mattina a letto le ho chiesto se aveva già fatto colazione...
(naturalmente la risposta sarebbe stata NO, perche ci eravamo appena svegliati)
e da li è partito il tutto... è un giochino a livello cerebrale !!!
;)

>>>Io dalla mia esperienza chi più si vanta meno vale.

Ma non è un vantarsi il mio, è un pur parlè... Non sono più quello della foto, sono invecchiato ed ingrassato anch'io..
Pur parlè.
;)

>>>P.S. trovo molto offensivo come parli delle tue amanti, ma se per voi va bene così...

Mah e perchè... alla fine è un dare/avere. Io sfrutto loro e loro sfruttano me. Dare moneta vedere cammello..
Poi logico un po' di tatto ci vuole sempre... Non ne parlo male, ma non ne sono innamorato.
;)
Dicevo “ stai scherzando?” riferendomi al fatto che dubito che loro possono essere gelose se le porti in una SPA da scambisti; a questo punto mi sembra inopportuno pretendere l’esclusivita.
Non mi scandalizzo perché qualcuno esce con due persone insieme, non sono nata ieri 😂.
Ma se le hai portate in quel locale immaginavo che la paranoia della gelosia fosse superata.

Paolo78mi

Dicevo “ stai scherzando?” riferendomi al fatto che dubito che loro possono essere gelose se le porti in una SPA da scambisti; a questo punto mi sembra inopportuno pretendere l’esclusivita.
Non mi scandalizzo perché qualcuno esce con due persone insieme, non sono nata ieri 😂.
Ma se le hai portate in quel locale immaginavo che la paranoia della gelosia fosse superata.
Eppure NO... entrambe pretendono massima FEDELTA

ed io posso solo dire :

SI SISIISISISSISISISGNORE !!!

:up:

(seeeeeeeeeeee credici)

perplesso

Administrator
Staff Forum
G___Y VS D__Y

Con la prima ci vediamo nei Weekend, con la Seconda ci vediamo solo in Settimana, perche nei weekend lavora.

Questo weekend però andrò via con la seconda in una splendida città del Sud-Italia...
il problema è : cosa racconto alla prima ? che è già convinta di venire a trovarmi Venerdi sera ?
e che ogni volta che ci dobbiamo vedere fa su un delirio di messaggi telefonate ripicche e quant'altro ?

Posso cavarmela col dire che non ci sono ?
Questa è capace di venire fin sotto casa...

CONSIGLI per non farle incontrare ?
fai come Aldo Baglio, se te la ritrovi sotto casa, tirale una testata e lasciala svenuta lì, quando poi si riprende le dici che è stato Putin

Paolo78mi

E' la sindrome da crocerossina che frega.
Sindrome che io immancabilmente STRONCO a priori....

Odio frasi tipiche del tipo :

" ma io sono fragile ...."
" stammi vicina...."
" tu non mi vuoi bene...."

o stanno li a farti gli occhi dolci e a guardarti ... oh... quanto sei bello... bla bla bla bla

L'ultima... una mattina mi stavo facendo la doccia ed era li a guardarmi...

Al che dopo 1 minuto che guardava non potevo dirle :
>>> che cazzo hai da guardare vai a fare in culo... (dopo aver fatto sesso)
e allora mi sono inventato la "mossa della faina" soprannominata da me !!!

Mi son messo a soffiarmi in naso nelle mani come fanno i ciclisti... al che è scappata in cucina....

:rotfl:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sindrome che io immancabilmente STRONCO a priori....

Odio frasi tipiche del tipo :

" ma io sono fragile ...."
" stammi vicina...."
" tu non mi vuoi bene...."

o stanno li a farti gli occhi dolci e a guardarti ... oh... quanto sei bello... bla bla bla bla

L'ultima... una mattina mi stavo facendo la doccia ed era li a guardarmi...

Al che dopo 1 minuto che guardava non potevo dirle :
>>> che cazzo hai da guardare vai a fare in culo... (dopo aver fatto sesso)
e allora mi sono inventato la "mossa della faina" soprannominata da me !!!

Mi son messo a soffiarmi in naso nelle mani come fanno i ciclisti... al che è scappata in cucina....

:rotfl:
Ahahahahah che bastardo. Roba da far calare la libido per decenni😂