Gabriel Garko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

Avevo letto da qualche parte che l ano diventa scuro usandolo molto con rapporti anali quindi...boh...
Ma si possono spendere quei soldi per fartelo bianco?e che colori posso scegliere?io un rosso antracite...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque circa 10 anni fa feci un filler sulle rughe naso labiali, che era non davvero molto profonde.
Sorridendo sempre coke una kreti...
Ovviamente chirurgo scelto con accuratezza e infatti...
Bastarono due infiltrazioni, mi fece la prima volta un ialuronico totalmente assorbibile, la seconda un semi permanente.
Fui felicissima.
E lui un mago.
La mia amica poco tempo fa ha fatto il botox, sempre con lui, e sta benissimo.
Naturale a mille.
Lo fanno praticamente tutte, a parte me e quattro mie amiche.
Ho detto qual è la mia impressione, guardando attrici che, con tutta evidenza, lo fanno sempre
C'è chi lo fa per il matrimonio dei figli per far figura Eek

Nicka

Capra Espiatrice
Ma si possono spendere quei soldi per fartelo bianco?e che colori posso scegliere?io un rosso antracite...
C'è chi lo fa...
Ci sono pure delle donne che si rifanno l'imene...per me sono delle pazze furiose...

Fiammetta

Staff Forum
E allora racconta
c'è gente che proprio e altrui piacere ci infila di tutto ...che poi diventa difficile sfilare :D pure una molla, per dire, mica piccola poi :facepalm:eek:vviamente di solito urgono interventi chirurgici per rimuovere :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum

Nicka

Capra Espiatrice
c'è gente che proprio e altrui piacere ci infila di tutto ...che poi diventa difficile sfilare :D pure una molla, per dire, mica piccola poi :facepalm:eek:vviamente di solito urgono interventi chirurgici per rimuovere :singleeye:
:scared: :scared: :scared:

Fiammetta

Staff Forum

Tebe

Egocentrica non in incognito
Lo fanno praticamente tutte, a parte me e quattro mie amiche.
Ho detto qual è la mia impressione, guardando attrici che, con tutta evidenza, lo fanno sempre
C'è chi lo fa per il matrimonio dei figli per far figura Eek
Sinceramente se lo fanno tutte non lo so, sembra che ci sia vergogna a dirlo perchénon conosco nessuna a parte me e la mia amica.
Certo le attrici esagerano, ma riengo che se puoi modificare senza stravolgere va bene.
Infatti dopo, tutti che mi dicevano che viso fresco avessi ma non capivano cosa ci fosse di diverso.
Io non sono contro, ci vuole misura.
E lo faccio solo per me.
Anzi. L ho fatto solo per me.
Quelle due rughe non le potevo vedere.
Che poi non sono sparite, si sono solo attenuate ma mi andava benissimo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ti confermo...anche bottiglie di coca cola di vetro....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
D'istinto ti dico che non mi piacciono i bambolotti, non mi attirano gli uomini impegnati ad aggiustare il proprio aspetto fisico "costantemente".

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.