ivanl
Utente di lunga data
:bleah:Figurativi questa con il vestito scollacciato e trasparente vicino alla Lopez.
E che fa pure boccuccia a cuore.
Mio. Dio.
:bleah:Figurativi questa con il vestito scollacciato e trasparente vicino alla Lopez.
E che fa pure boccuccia a cuore.
Mio. Dio.
chi è 'sto granchio?
chi è 'sto granchio?
uno dei casi in cui i soldi non fanno la felicità? (si direbbe una ricca... )una ragazza infelice
ha ereditato i soldi di versace .uno dei casi in cui i soldi non fanno la felicità? (si direbbe una ricca... )
Soldi probabile, cultura chissà.ha ereditato i soldi di versace .
ma l'anoressia è una malattia "antipatica" perché spesso colpisce chi "ha tutto" in soldi e cultura.difficilmente si riscontra in ambienti poveri
pare che l'anoressica tipo sia la prima della classe , perfezionista in tutto e competitiva.Soldi probabile, cultura chissà.
:up:Soldi probabile, cultura chissà.
succede a chi ha troppo tempo da buttare perchè non deve usarlo a darsi da fare per sopravvivere.ha ereditato i soldi di versace .
ma l'anoressia è una malattia "antipatica" perché spesso colpisce chi "ha tutto" in soldi e cultura.difficilmente si riscontra in ambienti poveri
te lo magno quel pollice
mi sa di sì.pare che l'anoressica tipo sia la prima della classe , perfezionista in tutto e competitiva.
poi, secondo me la cosa è dilagata e ad oggi , purtroppo, vale anche tanto altro come fenomeni che influenzano, la rete con tanti blog pro ana e roba varia
succede a chi ha troppo tempo da buttare perchè non deve usarlo a darsi da fare per sopravvivere.
Corretto.pare che l'anoressica tipo sia la prima della classe , perfezionista in tutto e competitiva.
poi, secondo me la cosa è dilagata e ad oggi , purtroppo, vale anche tanto altro come fenomeni che influenzano, la rete con tanti blog pro anaL e roba varia
Ossignur ... e io che ti ho sempre letta come personcina a modote lo magno quel pollice
che vi ridete tu e Brunetta?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho visto le foto...senza parole, era un così bel figo! :unhappy:No ma...
L avete visto?
:unhappy::calcio:apa:
![]()