Insomma,ho assistito all'ultimo litigio stermy vs alex,devo dire che mi aspettavo molto di più.Studio la materia da diversi anni,conosco i due soggetti in questione e mi aspettavo veramente di assistere ad uno spettacolo degno di codesti contendenti.Invece nulla.Il litigio è miseramente degenerato,abbrutito,nessuna creatività alcuna,nessuno spunto originale,solo rinfacci di natura personale, estremizzazioni di concetti che con un sano insulto non c'entrano nulla,vedi la questione della disabilità.NO,non ci siamo,ancora una volta non ci siamo.Sono molo deluso,credevo molto nella loro professionalità,hanno spessore e competenza,invece hanno trasceso.A tutti fa piacere vedere due forumisti che litigano e se sono più di due ancora meglio,diffidate dai cialtroni che asseriscono il contrario..., mi piacerebbe molto se si elevasse lo spessore degli insulti.Insultare qualcuno è bello,deve essere fatto con il sorriso,con la volontà di ferire, con entusiasmo,ognuno con il suo stile,ma senza degenerazioni.E allora sono belli gli insulti alle mamme,ai papà,alla famiglia,ai propri patner,ai loro cazzi mosci e piccoli,alla presunta troiaggine delle loro donne, alla cornutaggine,ma lasciamo fuori i figli.Sono stanco anche delle parolacce di jb che insulta sempre allo stesso modo grezzo ed elementare,cazzo jb anche tu puoi fare meglio....!Mi piacerebbe chiosare invitando tutti i forumisti a litigare,infondo è il motivo principale per cui leggo e vengo ancora in questo posto,per il resto i vostri sono contenuti e post del cazzo,mi tediano dopo 15 secondi di lettura,fate venite il latte avariato ai coglioni.Stermy,alex,spider,jb,ultimo,l'insulto è un'arte,l'insulto è crescita interiore,è interazione,è applicazione,è sacrificio,abnegazione,cercate di avere rispetto per l'insulto,insultare è una nobile arte,ma non per tutti.Meditate provinciali di questo cazzo.
Ultima modifica: