Je ne sais pas...the pigs pongs more than dogs
tu te ne lav lemain?Je ne sais pas...
Sind sie immer noch wuetend auf das ende der hitlerjutland?I hate you all.
Le mi zamps sunt com quell de pontius pilatus...tu te ne lav lemain?
capron vigliacc
and the dog ?and the cat is on the table
but you love Free, Min and Miss, remember?I hate you all.
in docc pourquoi il s'est offese qui lo definiscon spussonand the dog ?
Aussi mon chien est tres SPUSSON :singleeye: :unhappy:in docc pourquoi il s'est offese qui lo definiscon spusson
Molto fine! :up:l'arte dell vero insulto
consiste nel
mandare l'altra persona
a quel paese, ma farlo
in modo tale che questa
non veda l'ora di andarci:smile:
l'arte dell vero insulto
consiste nel
mandare l'altra persona
a quel paese, ma farlo
in modo tale che questa
l'arte dell vero insulto
consiste nel
mandare l'altra persona
a quel paese, ma farlo
in modo tale che questa
E no porca di quella troia.Da te non accetto un risposta così del cazzo.Io passo. lascio a te lo scettro indiscusso dello stiloso insultatore
potresti scrivere una poVesia. è di tendenzaE no porca di quella troia.Da te non accetto un risposta così del cazzo.Hai delle qualità indiscusse perchè ti devi perdere così?per quale cazzo di motivo?Adesso la prima cosa che DOVETE IMPARARE TUTTI è QUESTA:L'insulto va personalizzato!Non si può e non si deve insultare tutti nello stesso modo.Lo stile non deve cambiare,l'insulto deve necessariamente diversificarsi.Bisogna studiare l'avversario,bisogna colpirlo sul suo nervo scoperto,e grazie al cazzo che i vostri insulti fanno ridere.
Io insulto erutteo in un modo,Il conte in un altro,l'insulto va miscelato con cura,l'offesa deve essere calibrata.Non posso insultare Ultimo come insulterei stermy,bisogna usare una sensibilità diversa!Ultima riflessione:NON CAPITE UN CAZZO senza mezzi termini e mi chiedo:su sto forum scopate non si rimediano....non si scrivono cose interessanti....e il livello di insulti e veramente patetico e basico,ma che cazzo ci sto a fare qui dentro?
![]()
È quello che mi chiedo anch'ioE no porca di quella troia.Da te non accetto un risposta così del cazzo.Hai delle qualità indiscusse perchè ti devi perdere così?per quale cazzo di motivo?Adesso la prima cosa che DOVETE IMPARARE TUTTI è QUESTA:L'insulto va personalizzato!Non si può e non si deve insultare tutti nello stesso modo.Lo stile non deve cambiare,l'insulto deve necessariamente diversificarsi.Bisogna studiare l'avversario,bisogna colpirlo sul suo nervo scoperto,e grazie al cazzo che i vostri insulti fanno ridere.
Io insulto erutteo in un modo,Il conte in un altro,l'insulto va miscelato con cura,l'offesa deve essere calibrata.Non posso insultare Ultimo come insulterei stermy,bisogna usare una sensibilità diversa!Ultima riflessione:NON CAPITE UN CAZZO senza mezzi termini e mi chiedo:su sto forum scopate non si rimediano....non si scrivono cose interessanti....e il livello di insulti e veramente patetico e basico,ma che cazzo ci sto a fare qui dentro?
![]()
Nel virtuale non valgono queste regole.In verità caro Oscuro il modo più efficace di ferire una persona è ignorarla, sic et simplicter .....
Ho visto persone impazzire di rabbia e dolore per un silenzio prolungato o un'indifferenza naturale ....
Del resto ignorare significa non riconoscere l'esistenza dell'altro: quanto di più umiliante e mortificante vi possa essere imho.