Galateo dell'insulto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Ultimo

Escluso
Se mi indicate il bagno vado a cagare.

Oscù ci vado bene in questa maniera? insulto bene? ho fatto capire che sono tutti te compreso come il guttalax andato a male ?

Per finire e non da meno: itimiascuppularistagrancoppulariciolla.

Flavia

utente che medita
l'arte dell vero insulto
consiste nel
mandare l'altra persona
a quel paese, ma farlo
in modo tale che questa
non veda l'ora di andarci:smile:

lolapal

Utente reloaded
l'arte dell vero insulto
consiste nel
mandare l'altra persona
a quel paese, ma farlo
in modo tale che questa
non veda l'ora di andarci:smile:
Molto fine! :up:

@Rabby, Min e Fiammetta:
Mi sa che avete abusato del traduttore di google... :D

oscuro

Utente di lunga data
E no

Io passo. lascio a te lo scettro indiscusso dello stiloso insultatore
E no porca di quella troia.Da te non accetto un risposta così del cazzo.:cool:Hai delle qualità indiscusse perchè ti devi perdere così?per quale cazzo di motivo?Adesso la prima cosa che DOVETE IMPARARE TUTTI è QUESTA:L'insulto va personalizzato!Non si può e non si deve insultare tutti nello stesso modo.Lo stile non deve cambiare,l'insulto deve necessariamente diversificarsi.Bisogna studiare l'avversario,bisogna colpirlo sul suo nervo scoperto,e grazie al cazzo che i vostri insulti fanno ridere.:cool:Io insulto erutteo in un modo,Il conte in un altro,l'insulto va miscelato con cura,l'offesa deve essere calibrata.Non posso insultare Ultimo come insulterei stermy,bisogna usare una sensibilità diversa!Ultima riflessione:NON CAPITE UN CAZZO senza mezzi termini e mi chiedo:su sto forum scopate non si rimediano....non si scrivono cose interessanti....e il livello di insulti e veramente patetico e basico,ma che cazzo ci sto a fare qui dentro?:cool:

Sbriciolata

Escluso
E no porca di quella troia.Da te non accetto un risposta così del cazzo.:cool:Hai delle qualità indiscusse perchè ti devi perdere così?per quale cazzo di motivo?Adesso la prima cosa che DOVETE IMPARARE TUTTI è QUESTA:L'insulto va personalizzato!Non si può e non si deve insultare tutti nello stesso modo.Lo stile non deve cambiare,l'insulto deve necessariamente diversificarsi.Bisogna studiare l'avversario,bisogna colpirlo sul suo nervo scoperto,e grazie al cazzo che i vostri insulti fanno ridere.:cool:Io insulto erutteo in un modo,Il conte in un altro,l'insulto va miscelato con cura,l'offesa deve essere calibrata.Non posso insultare Ultimo come insulterei stermy,bisogna usare una sensibilità diversa!Ultima riflessione:NON CAPITE UN CAZZO senza mezzi termini e mi chiedo:su sto forum scopate non si rimediano....non si scrivono cose interessanti....e il livello di insulti e veramente patetico e basico,ma che cazzo ci sto a fare qui dentro?:cool:
potresti scrivere una poVesia. è di tendenza

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
È quello che mi chiedo anch'io

Hellseven

Utente di lunga data
In verità caro Oscuro il modo più efficace di ferire una persona è ignorarla, sic et simplicter .....
Ho visto persone impazzire di rabbia e dolore per un silenzio prolungato o un'indifferenza naturale ....
Del resto ignorare significa non riconoscere l'esistenza dell'altro: quanto di più umiliante e mortificante vi possa essere imho.

ToyGirl

Utente di lunga data
In verità caro Oscuro il modo più efficace di ferire una persona è ignorarla, sic et simplicter .....
Ho visto persone impazzire di rabbia e dolore per un silenzio prolungato o un'indifferenza naturale ....
Del resto ignorare significa non riconoscere l'esistenza dell'altro: quanto di più umiliante e mortificante vi possa essere imho.
Nel virtuale non valgono queste regole.

Ci si scorda facilmente di un nome scritto su un monitor.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.