Caciottina
Escluso
Moi? Nou nou noutu te sei troppo furbetta :singleeye:
Moi? Nou nou noutu te sei troppo furbetta :singleeye:
Che figata una mia biografia non autorizzata! Non pensavo di essere diventato così importante. Certo l'autore è una mezza calzetta, una sorta di Alfonso Signorini alle elementari che non avendo una sua vita si dedica a quelle altrui, ma ne sono comunque piacevolmente sorpreso. Grazie continua così.Nell'ordine:
- la proposta, geniale, di limitare il numero di post per utente a non più di tre al giorno;
- i tentativi di umorismo ai danni di Brunetta (con intento chiaramente copulatorio);
- una poesia allucinante con in mezzo una roba sull'adriatico all'altezza di Pescara su cui si riletteva il sole al tramonto e che gli ricordava gli occhi sempre di Brunetta (o qualcosa di simile);
- i complimente a Tebe sempre dovuti all'arsura del summenzionato;
- varie ed eventuali.
Chiedo venia, mi è sfuggito sicuramente...o se è stato usato in passato non posso averlo letto...di norma mi diverto ad essere originale!Nicka desertificato è un termine che ho usato io.qualcosa di più originale.
le gonadi, Fanta, trascuri le gonadi.Mi permetto di dire che le donne non possiedono minchia, bensì, se vogliamo stare dalle parti di Ultimo, sticcu.
Siccome sticcu non si sente mai dire, allora diremo meglio:
"mi hai scartavetrato la figa". E pur tuttavia mi si consenta di dire che la parola "figa" è associata con naturalezza, e vorrei ben dire!, a cose solo molto gradevoli e belle. Sicché, insomma, l'espressione viene svuotata di senso nell'accostamento di due "oggetti verbali" che sono in contraddizione per la costellazione di significatio che si tirano dietro.
Ho sempre cercato un equivalente del classico - e banale, mi perdoni il sommo- "mi hai rotto i coglioni" al femminile, ma nulla: non c'è nulla.
Apriamo però una gara di inventiva sull'oggetto: come può una donna che si senta tale e sia molto ma molto ma molto arrabbiata esprimere qualcosa di equivalente ad azioni rovinose perpetrate a danno dei maschi attributi?
oppure: mi stai filettando le tube di Falloppio!le gonadi, Fanta, trascuri le gonadi.