Simy
WWF
ovatta??? quale ovatta....Ok gli occhiali da sole,racconta dell'ovatta nei pantaloni..............!
cmq perchè dovrei raccontare gli affari nostri sul forum...
ovatta??? quale ovatta....Ok gli occhiali da sole,racconta dell'ovatta nei pantaloni..............!
Ok, allora tu pensa alla Parietti che io mi occupo di Tebe!!!:rotfl:La pareitti mi ispira i 90 gradi ammanettata,e tenuta per i capelli!
Mo' Tebe mi stronca.......:unhappy:Tebe cosa ne pensa però?Tebe dai sii sincera!
e pensare che era così bella... quando era lei.La Parietti i 9o me li ispira per non guardarla in faccia. Tebe invece merita davvero! Dev'essere di una maneggevolezza.......![]()
Ma dai ci si può fidare qui dentro.............!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
Si, prima dei parabordi e del gommone! Si parla del paleoliticoe pensare che era così bella... quando era lei.
o lo mette per fare volume? :rotfl:dipende dai punti di vista...però insomma dire che metti l'ovatta nei pantaloni come ammortizzatore perchè quando entri in macchina rischi di sbattere sul volante e farti male mi pare eccessivo... :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:
con la testa oscù? :sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar::sonar:Posso ammaccare la macchina ogni volta?![]()
giàPosso ammaccare la macchina ogni volta?![]()
:up::up::up::up::up:Io na pecora con la parietti pure adesso!
ma scherzi!!!!:rotfl::rotfl:
o lo mette per fare volume? :rotfl:
Ma si, anche perchè è estate, e la bistecca nel calorifero spento rende pocoIo na pecora con la parietti pure adesso!