E
exStermy
Guest
come un serpente a sonagli...il Conte è leale stermy.
ahahah
come un serpente a sonagli...il Conte è leale stermy.
mi pregio de nun ave' visto mai sta cagata...
quale?mi pregio de nun ave' visto mai sta cagata...
ahahahah
no, davvero lo è....come un serpente a sonagli...
ahahah
anche a me il Conte non ha mai spiattellato niente di niente
e nessuna richiesta da parte mia
solo qualche mp normalissimo tra di noi
sono molto dispiaciuta per tutta questa vicenda, se c'è qualcosa che posso fare, ben volentieri, a disposizione![]()
free, non ho letto nel merito la questione, mi sai dire da quale post incomincia il pasticcio ?
non è un singolo post di questo 3d il problema...si è segnalato un clima generale.free, non ho letto nel merito la questione, mi sai dire da quale post incomincia il pasticcio ?
anche io ho avuto un pregiudizio su te, quindi siamo paritu sei l'esempio del mio pregiudizio:mrgreen:
io e la mia diffidenza ci mettiamo un po' ma una volta valutata la persona ragioniamo sempre a prescindere da dove vada la corrente.
ben contenta di aver preso un'altra grande cantonata (l'altra fu rabarbaro al primo post)
anche io ho avuto un pregiudizio su te, quindi siamo pari
(nel mio post non mi riferivo a te, comunque)
Micione gattone coccolone, non riesco ad immaginarti che bisticci con qualcuno! Tieni, prendi un pò di croccatini:finalmente posso approvarti!!certo che si cara mia...anch'io quando sono ''arrivato''ero cane e gatto con Mini...sai che mi rimproverava le virgole??adesso ci capiamo invece..
non hai messol'apostrofo perché è un uomo o perché sei ciuccia?
ehm....chi sarebbe?no, più che altro perché nel caso fossi io sia chiaro che ignoro per i fatti miei, che mi serve un misero tastino?
ps gionrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Micione gattone coccolone, non riesco ad immaginarti che bisticci con qualcuno! Tieni, prendi un pò di croccatini:
![]()
Sono ciuccia. Il liceo non mi ha lasciato molte impronte italiche...:carneval:
comunque non mi riferivo a te giurin giuretto
Me lo segno sto modo di dire.Buonissimi amico grazie...macche'sembro buono,ieri ho dato una mangiata di faccia ad un fornitore...mi avessi sentito!!!
ti è andata la mosca al naso Lothar?View attachment 5171ma noi siamo Dotti..giovine devi stare attenta!!!
ti approvo cara mia..mi piace,no mi viene quando tra un po'arrivo a Rimini Nord e trovo tutto fermo...ti è andata la mosca al naso Lothar?View attachment 5171