le staminali hanno capacità straordinarie e con le stampanti 3D si possono ricostruire tessuti di quasi ogni genere. Io sono convinto che questo accanimento contro la scienza deve finire. Da un lato abbiamo la scienza cieca che non si interessa, perché non "interessa" gli sponsor. Da un altro lato abbiamo la scienza che ha di fatto scoperto cose interessanti, e si blocca.
Ora.
Sono favorevole a mettere alla gogna "eterna" lo scienziato che ha inventato la buccia di pomodoro che nasconde il grado di marcio all'interno del frutto. Chi si inventa una cosa del genere lo fa solo per truffare noi. E quindi gli farei mangiare 50 casse di pomodori marci tutti gli ani perché si ricordi bene il sapore che io compro tutte le volte, alla mia insaputa con soldi che valgono qualcosa, mica noccioline!
Gli altri invece lasciamo li fare! Ci sono sviluppi scientifici che se non li facciamo sviluppare noi, lo faranno altri. Non per motivi falsamente morali, ma perché serve realmente e noi non dobbiamo fermarci alle novità. Se no, si torna alla terra piatta e alle candeline. Proporrei che ognuno contario alla ricerca sugli staminali metta via per un mese intero tutte le utilità con quali vive. Telefoni, TV, corrente, computer, radio, giornali, libri, penne e matite, macchine e bicicletta, e che vada a piedi a fare la spesa, senza soldi, ma a baratto. E poi vorrei sentire nuovamente la sua opinione sulle invenzioni e scoperte e loro utilità.
Perché è facile fare il frocio con il culo degli altri