Gatta putrefatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Rita, al tuo posto l'avrei ignorata perche' non merita risposta la tipa.

Rebecca

Utente di lunga data
Rita, al tuo posto l'avrei ignorata perche' non merita risposta la tipa.
Già, ma uno dei problemi miei qui già discussi, è la mia tendenza a "tener tutti buoni", a non manifestare mai il mio risentimento perchè alla fine ho paura di rendere irrecuperabili i rapporti. Per cui credo che l'aver risposto quello che pensavo sia una cosa buona per me.
Ciao

O

Old TurnBackTime

Guest
volevo...

Già, ma uno dei problemi miei qui già discussi, è la mia tendenza a "tener tutti buoni", a non manifestare mai il mio risentimento perchè alla fine ho paura di rendere irrecuperabili i rapporti. Per cui credo che l'aver risposto quello che pensavo sia una cosa buona per me.
Ciao

Volevo dare un grosso abbraccio qui a Rita
e rinnovare la mia felicita' per quello che lei sa...un megabbraccio amica e mi raccomando...tacchi...tacchi...e ancora tacchi...anzi...giacche' ci sei...non e' che daresti un po' di lezioni di camminata sui tacchi a Grande?Ne ha davvero bisogno....va a lavoro in taier e con ai piedi le ciabatte da mare

Grande82

Utente di lunga data
Volevo dare un grosso abbraccio qui a Rita
e rinnovare la mia felicita' per quello che lei sa...un megabbraccio amica e mi raccomando...tacchi...tacchi...e ancora tacchi...anzi...giacche' ci sei...non e' che daresti un po' di lezioni di camminata sui tacchi a Grande?Ne ha davvero bisogno....va a lavoro in taier e con ai piedi le ciabatte da mare
esagerato!
Mi tengo sui 3 centimetri-4al massimo...... ho anche gli8 e i 10cm, che credi? Ma riposano nella scarpiera quando non me li ruba.....la sorellina, ovviamente!

O

Old TurnBackTime

Guest
l ho detto io...

esagerato!
Mi tengo sui 3 centimetri-4al massimo...... ho anche gli8 e i 10cm, che credi? Ma riposano nella scarpiera quando non me li ruba.....la sorellina, ovviamente!
L ho detto io....che tua sorella e' da prendere seriamente inconsiderazione....lasciali riposare nella scarpiera i 10 cm....e vai in giro con le infradito da mare...sta sicura che non adro' mai a sbattere addosso a un palo per guadarti le scarpe....e non pensare di metterti scollata per attirare il mio sguardo a un altra altezza...o guardo gli occhi..o le scarpe...

Grande82

Utente di lunga data
L ho detto io....che tua sorella e' da prendere seriamente inconsiderazione....lasciali riposare nella scarpiera i 10 cm....e vai in giro con le infradito da mare...sta sicura che non adro' mai a sbattere addosso a un palo per guadarti le scarpe....e non pensare di metterti scollata per attirare il mio sguardo a un altra altezza...o guardo gli occhi..o le scarpe...
è la donna per te! Occhi verde scuro!!!!!

E non te la presenterò MAI!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
e ma tu...

è la donna per te! Occhi verde scuro!!!!!

E non te la presenterò MAI!!!!!
Piccolina eh ma tu non ti vuoi mica bene....mi costringi a scatenare un piccolo uragano nel luogo dove andrai a fare le vacanze...te la sei cercata....e adesso non c'e' cena cinese che possa salvarti le ferie....rassegnati...e aspetta quelle dell'anno prossimo

La Lupa

Utente di lunga data
Approfitto della visita per madare un bacino a Rita, la mia frana preferita.

O

Old TurnBackTime

Guest
ma non ci penso nemmeno....

Vedi che sei tu allora!!! Ora dovrai sbaciucchiarti tutta l'utenza rimasta orfana....
E mi apriranno un altro trhead

Ma non ci penso nemmeno....mica sbaciucchio cosi' io...dai su....ti ospito io nel mio umile post

La Lupa

Utente di lunga data
Mmmmh.

Vi trovo in ottima forma.

Iris

Utente di lunga data
Vi saluto...lascio l'aria condizionata dell'ufficio...e vado a squagliarmi fuori...

Ciao lupetta. Smack!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.