Kid
Utente un corno
:carneval:A patto che non ti mette la mano sul ginocchio e la tiene lì fin quando non ti alzi? :mrgreen:
:carneval:A patto che non ti mette la mano sul ginocchio e la tiene lì fin quando non ti alzi? :mrgreen:
Aspetti gli Zombie o la pensione?Io in armi leggere e munizioni :carneval:
Mi raffiguro probabili scenari futuri in stile "The Road"... sarò un briciolo pessimista, forse :carneval:Aspetti gli Zombie o la pensione?
Mi raffiguro probabili scenari futuri in stile "The Road"... sarò un briciolo pessimista, forse :carneval:
vedilo!!!!!che bello... Hai visto anche il film? Non vorrei rimanere deluso...
vedilo!!!!!
Ero diffidente... pensavo che riuscire a trasportare sullo schermo quell'atmosfera malata del mondo, il rapporto intensissimo padre-bambino fosse impossibile.. mi son dovuto ricredere, il film è bellissimo!Sarà fatto.
Ero diffidente... pensavo che riuscire a trasportare sullo schermo quell'atmosfera malata del mondo, il rapporto intensissimo padre-bambino fosse impossibile.. mi son dovuto ricredere, il film è bellissimo!
Bello! Visto su sky... davvero un bel film. Nemmeno io conoscevo la storia...Se ti dico cosa mi sono visto l'altro ieri non mi credi... mi è pure piaciuto... Milk! Non conoscevo la sua storia... che ignoranza! Così rientro in topic.
Kid, ma tra la vita da fare le serie tv ed i videogiochi...chi te lo ha fatto fare di avere l'amante? Ci tenevi davvero tanto a faticare come un orso???