Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah però a questo punto ho a mia disposizione un discreto gruzzoletto per la pensione: avevo ben precisato che questo thread ospitava a pagamento!
sganciate le palanche immantinenti:dollari::dollari::dollari:

Lettrice

Utente di lunga data
Io ho pensato di investire in Kelly e Birkin:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Io in armi leggere e munizioni :carneval:

Kid

Utente un corno
Mi raffiguro probabili scenari futuri in stile "The Road"... sarò un briciolo pessimista, forse :carneval:

Che bello... hai visto anche il film? Non vorrei rimanere deluso...

Nobody

Utente di lunga data
Ero diffidente... pensavo che riuscire a trasportare sullo schermo quell'atmosfera malata del mondo, il rapporto intensissimo padre-bambino fosse impossibile.. mi son dovuto ricredere, il film è bellissimo!

Kid

Utente un corno
Ero diffidente... pensavo che riuscire a trasportare sullo schermo quell'atmosfera malata del mondo, il rapporto intensissimo padre-bambino fosse impossibile.. mi son dovuto ricredere, il film è bellissimo!

Se ti dico cosa mi sono visto l'altro ieri non mi credi... mi è pure piaciuto... Milk! Non conoscevo la sua storia... che ignoranza! Così rientro in topic.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh Gus Van Sant

Nobody

Utente di lunga data
Se ti dico cosa mi sono visto l'altro ieri non mi credi... mi è pure piaciuto... Milk! Non conoscevo la sua storia... che ignoranza! Così rientro in topic.
Bello! Visto su sky... davvero un bel film. Nemmeno io conoscevo la storia...

Mari'

Utente di lunga data
Ma che cosa avete fatto di questo 3d :eek: :rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Kid, ma tra la vita da fare le serie tv ed i videogiochi...chi te lo ha fatto fare di avere l'amante? Ci tenevi davvero tanto a faticare come un orso???

Kid

Utente un corno
Kid, ma tra la vita da fare le serie tv ed i videogiochi...chi te lo ha fatto fare di avere l'amante? Ci tenevi davvero tanto a faticare come un orso???

:rotfl::rotfl::rotfl:

Infatti non mi piaceva la vita da amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.