...se pensi che in Irlanda del Nord c'è chi ha votato per il Bremain perchè convinto che col Brexit il set del trono di Spade va via...A parte gli scherzi, la storiella di sopra insegna.....
...se pensi che in Irlanda del Nord c'è chi ha votato per il Bremain perchè convinto che col Brexit il set del trono di Spade va via...A parte gli scherzi, la storiella di sopra insegna.....
Cosa?...se pensi che in Irlanda del Nord c'è chi ha votato per il Bremain perchè convinto che col Brexit il set del trono di Spade va via...
Macchisefrega!!!Il mondo sta in fiamme e la puttana si preoccupa di farsi lo shampoo!E ci chiediamo ancora perchè l'Europa non ha funzionato....
più che altro serve a dimostrare la profondità degli argomenti di chi sosteneva il Bremain.Macchisefrega!!!Il mondo sta in fiamme e la puttana si preoccupa di farsi lo shampoo!E ci chiediamo ancora perchè l'Europa non ha funzionato....
Io non voglio ripartire con certi discorsi sul EU che poi divento noiosa e ripetitiva....più che altro serve a dimostrare la profondità degli argomenti di chi sosteneva il Bremain.
La Brexit è un'opportunità formidabile per l'Europa. ma stanno ancora tutti troppo impanicati per rendersene conto.
Ok allora firmo per indire un nuovo referendumgiusto per farsi 4 risate
http://www.ilgiornale.it/news/polit...i-brexit-votano-tutti-e-pi-volta-1276265.html
la prova l'ho fatta anch'io....
e perchè una firma sola? ti fai un pò di cloni e firmi 10-12 volteOk allora firmo per indire un nuovo referendum![]()
Noooo basta una... Già so cacacazzi e rompicoglioni triplicarmi coi cloni mai.e perchè una firma sola? ti fai un pò di cloni e firmi 10-12 voltetanto hai voglia a controllare.....
...ed intanto in Spagna altro stallo.....
Tranne miracoli, la Spagna oggi ci farà uscire dall'Europa senza referendumCiao
lasciamo stare la Spagna ... non è possibile ...![]()
![]()
PS: Fiammetta, qui le faccine ci vogliono!
sienne
vuoi dire che non si riescono a comprare quelli di ciudadamos?Tranne miracoli, la Spagna oggi ci farà uscire dall'Europa senza referendum![]()
Hai ragione !!!!!Ciao
lasciamo stare la Spagna ... non è possibile ...![]()
![]()
PS: Fiammetta, qui le faccine ci vogliono!
sienne
Nobody San....Tranne miracoli, la Spagna oggi ci farà uscire dall'Europa senza referendum![]()
Brenin San, mi creda, sarei felice di offrirgliela realmenteNobody San....
shitsurei shimashita ( mi scusi per il disturbo ), ma mi sento in credito di una bevuta ( virtuale purtroppo )....![]()
Grazie.... speriamo un giorno di riuscirci....Brenin San, mi creda, sarei felice di offrirgliela realmente![]()
certo!Grazie.... speriamo un giorno di riuscirci....