:rotfl::rotfl: scusa ma non potevo dirmelo da sola, ho fatto una metafora "le cose buone", ci manca solo che me lo scrivo da sola :rotfl::rotfl::rotfl: poi meglio che mi auto banno proprio!Ma io non ho mai detto questo.Mai detto che le cose buone hanno un prezzo da pagare,mai.
Io ho detto e dico...che per un bel culo puoi pagare qualsiasi prezzo e fattelo andar bene...il mio è un concetto un pò più alto...se permetti.Sti cazzi delle cose buone...
......alcuni sostengono che certe mie manie sull'ordine delle cose sfiorano l'autismo.... posso iscrivermi ?
... per altre ( vedi la mia scrivania in ufficio) sono un disperato
Di che ti lamenti almeno fa cose.aspettate!! il senso non era tra ordinati vs disordinati!
il senso era: perché mi devi disordinare l'ordine?
che può anche essere rovesciato, per i disordinati che trovano tutto nel loro disordine "perché mi devi ordinare il disordine?"
ovvero, boicottaggi domestici
io sono molto tranquilla in casa. l'armadio, sedia e comodino del mio lui, sembrano un bazar. lui ci sta benissimo, contento lui...non metto mano.
ma perché lui deve mettere le mani nel mio ordine! ma io voglio separare estate da inverno? tu perché quando ritiri tu lo stendino devi mettermi le cose a posto sbagliate? ma lasciale sul letto poi ci penso io..
perchè se prendi la tovaglia da un cassetto dove ci stanno tutte tovaglie poi la metti nella madia dove stanno le pentole? perché'
....mi sto rendendo conto che forse non sono io maniacale ma il mio lui è un caso clinico.....:facepalm:
su questo non c'e' contrasto: io non metto mani nel suo disordine, lei sta lontana dai miei armadi/cassetti. Ma il problema e' il disordine/accumulo che regna in casa negli spazi comuniaspettate!! il senso non era tra ordinati vs disordinati!
il senso era: perché mi devi disordinare l'ordine?
che può anche essere rovesciato, per i disordinati che trovano tutto nel loro disordine "perché mi devi ordinare il disordine?"
ovvero, boicottaggi domestici
io sono molto tranquilla in casa. l'armadio, sedia e comodino del mio lui, sembrano un bazar. lui ci sta benissimo, contento lui...non metto mano.
ma perché lui deve mettere le mani nel mio ordine! ma io voglio separare estate da inverno? tu perché quando ritiri tu lo stendino devi mettermi le cose a posto sbagliate? ma lasciale sul letto poi ci penso io..
perchè se prendi la tovaglia da un cassetto dove ci stanno tutte tovaglie poi la metti nella madia dove stanno le pentole? perché'
....mi sto rendendo conto che forse non sono io maniacale ma il mio lui è un caso clinico.....:facepalm:
Non pensavo a te ma alla persona con cui divido vita e casaeeeh e che ètutti queste offese!
comunque a me nessuno m'ha mai dato della noiosapesante e rompicoglioni sì, ma come dice sempre @oscuro le cose buone hanno un prezzo da pagare :carneval:
anche io!Io quattrouote e altre riviste di auto dagli anni 50 in poi, riviste di fotografie dagli anni 60 in poi, hifi e Strumenti Musicali anni 80/90, più varie altre attualità dagli inizi del 900 in poi. Per non parlare dei fumetti, Dylan Dog dal n. 1, Alan Ford etc.
Ho anche fotoromanzi Lancio e riviste di enigmistica d'epoca.
In casa noi abbiamo diverse collezioni di oggettistica vintage.
Una specie di museo, praticamente.
Il mio parquet ha fatto la guerra. Pieno di solchi.Ma no le pattine le usava mia nonna!
Però sai come lucidano il parquet.....
il momento si avvicina: a breve stara' via un paio di giorni, in perfetta concomitanza con il ritiro della carta e della plastica...cosi' non restano tracce e non si possono tentare 'ripescaggi'Ma tu fallo sparire.
Vuoi che se ne accorga?![]()
Ho capito ma tu fai passare un concetto per un altro,e non mi sembrava corretto,anche un pò pretestuoso a dire il vero.:rotfl::rotfl: scusa ma non potevo dirmelo da sola, ho fatto una metafora "le cose buone", ci manca solo che me lo scrivo da sola :rotfl::rotfl::rotfl: poi meglio che mi auto banno proprio!
ma le devo rifare due volte!Di che ti lamenti almeno fa cose.
Il mio fa prima a non far niente.....
Potremmo essere definiti "autistici schizzofrenici" ?amico!!! pure io...la mia scrivania dell'ufficio è un disastro![]()
pretestuoso?Ho capito ma tu fai passare un concetto per un altro,e non mi sembrava corretto,anche un pò pretestuoso a dire il vero.
Tornando a concetti più terra terra,io dicoerchè mettere ordine al mio disordine ordinato?
......alcuni sostengono che certe mie manie sull'ordine delle cose sfiorano l'autismo.... posso iscrivermi ?
... per altre ( vedi la mia scrivania in ufficio) sono un disperato
amico!!! pure io...la mia scrivania dell'ufficio è un disastro![]()
Idem.:rotfl:
Roba che ti vengono i nervi. Non riesco a sopportare neanche la moka nel lavello. Finito il caffè si vuota, si pulisce e si mette a posto!
Io sono metodico...mi sembra così comodo vivere ben organizzati!![]()
La questione allora è:il disordine è un'unità di misura oggettiva?o soggettiva?pretestuoso?
ecco bravo....esatto. tu hai un disordine ordinato, perchè ti devono toccare le cose e renderti il disordine ordinato ordine disordinato?![]()
ecco no vedi, la mia scrivania è un disastro...Ma anche io mentre lavoro pian piano accumulo caos...è fisiologico.
Mai e poi mai vado via senza aver risistemato scrivania e dintorni.
.... pota! ....sei ingegnere .... precisinoMa anche io mentre lavoro pian piano accumulo caos...è fisiologico.
Mai e poi mai vado via senza aver risistemato scrivania e dintorni.
In ordine crescente di numero in due posti diversi.anche io!
ma stanno tutti insieme? i DYD dico...cioè la collezione è tutta insieme o mischiato DYD con Alan Ford e manga?
no perchè il mio lui fa così..